Italia Terme Benessere a Lucca da 26 al 28 settembre le 2a edizione del Salone nazionale dedicato all’industria termale e del benessere

di Redazione Commenta

Tutte le novità del wellness e del termalismo saranno presentate a Lucca, ad Italia Terme Benessere, il salone nazionale dedicato all’industria termale e al turismo del benessere, anche nella seconda edizione sono previsti tre giorni di eventi, workshop e convegni che, dal 26 al 28 novembre 2010, richiameranno operatori professionali e amanti dello stare bene nel nuovo quartiere fieristico di Lucca, appena fuori le storiche Mura della città.

Italia Terme Benessere è divantata vetrina nazionale del settore termale e del benessere, dando ampio spazio alla presentazione di strutture, percorsi curativi e rigeneranti, prodotti e soluzioni innovative al servizio del professionista del benessere e dell’utente. L’ offerta termale, a lungo considerata sotto un profilo esclusivamente sanitario e oggi rilanciata come meta principe del turismo del benessere, trova in Italia Terme Benessere il luogo naturale dove promuoversi e fare business.

La manifestazione è anche un luogo di incontro privilegiato per l’offerta wellness di centri benessere, spa e strutture ricettive, con spazi specifici dedicati alla formazione e all’aggiornamento professionale. L’ampia area espositiva sarà infatti animata da sessioni di approfondimento, con workshop e convegni dedicati alle più attuali tematiche del settore termale e del benessere.

Italia Terme Benessere si conferma inoltre come un’occasione unica di incontro tra la domanda e l’offerta del turismo, dove il pubblico di appassionati potrà conoscere e sperimentare direttamente i piaceri e i benefici di uno stile di vita attento alla cura di sé, assieme alle principali novità del settore.

Un ricco programma di eventi animeranno i tre giorni della manifestazione, alternando momenti di moda, cultura, divertimento e intrattenimento.

In fiera saranno accolti espositori provenienti da tutto il territorio nazionale: centri termali, catene alberghiere, hotel e spa; produttori e distributori di apparecchi, strutture e complementi d’arredo specializzati; cosmesi e prodotti termali; terapie e riabilitazioni specializzate; consorzi, associazioni, enti di sviluppo, istituti di formazione, tour operator e agenzie di viaggi.

Per maggiori informazioni: http://www.italiatermebenessere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>