Un Aquarium di benessere al Romantik Hotel Capo La Gala di Vico Equense (NA)

di Redazione Commenta

Il nuovissimo Wellness Center del Romantik Hotel Capo La Gala di Vico Equense (NA) si ispira ad un ninfeo marino, un caleidoscopio di verde e blu popolato da coralli, alghe fluttuanti, meduse, gamberetti, delfini, polpi, conchiglie, ricci, anemoni e saraghi. Appena dietro ad una piccola insenatura marina si trova una sorgente d’ acqua fredda, e Aquarium, questo il nome della spa, sorge proprio qui.

Ad accogliere gli ospiti nell’ antro marino, dove sono stati ricreati ad arte luoghi e cromie del Mar Mediterraneo, è una piscina di acqua di mare riscaldata, dove si può provare anche il nuoto controcorrente, l ’idromassaggio e la lama d’acqua. Il percorso benessere “perfetto” inizia con la biosauna in legni non trattati e continua con Calidarium, Tiepidarium e Frigidarium da cui corpo e mente traggono beneficio e relax assoluto, grazie anche alla bellezza degli ambienti dipinti a mano dalla pittrice Rosalinda Acampora.

Si prosegue con la sala per aromaterapia e cromoterapia dove i colori e gli olii essenziali di menta, lavanda, rosmarino, limone, mandarino, veicolati dallo scorrere dell’acqua sul corpo, donano immediata e ritrovata serenità, equilibrio e rinnovata energia. La Natura e il Mare sono i protagonisti della scena, e anche dei trattamenti da dedicare a se stessi, per ritemprarsi dopo una giornata di sole e prepararsi ad una serata in puro stile Dolce Vita.

Al Romantik Hotel Capo La Gala il mondo marino e sottomarino regalano agli ospiti l’essenza del benessere Romantik.

Dall’1 al 14 ottobre 2010, prezzi a partire da 125 euro al giorno per persona con pernottamento e prima colazione.

Dal 15 al 31 ottobre 2010, prezzi a partire da 95 euro al giorno per persona con pernottamento e prima colazione.

Sulla riva di un lago o in cima alle montagne, affacciati sul mare o sulla piazza del paese, in mezzo ai boschi o alle campagne… La posizione degli oltre 200 edifici storici a conduzione familiare che appartengono alla Romantik Hotels & Restaurants, e sono diffusi in 10 paesi europei. Inoltre, 66 spa hotel sparsi in 5 paesi e 23 ristoranti premiati con una stella Michelin completano l’offerta di benessere e piacere di vivere ai massimi livelli.

Per informazioni e per ricevere le guide di Romantik Hotels & Restaurants si può andare su www.romantikhotels.com o chiamare +49 (0) 69/ 661234-0.  

Per informazioni:
Romantik Hotel Capo La Gala
Via Luigi Serio, 8 – 80069 Vico Equense (NA)
Tel. 081.8015757
E-mail: [email protected] – www.romantikhotels.com/Vico-Equense

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>