Il soggiorno benessere e la vacanza sport a San Vigilio di Marebbe (BZ)

di Mariella 1

C’ è chi preferisce una vacanza che significhi solo trattamenti benessere e chi preferisce un week end di sport, con la possibilità di uscire dall’ hotel con gli sci ai piedi, vista la stagione invernale, a volte è un modo di dire, suggerisce che gli impianti di risalita sono molto vicini. All’ Excelsior mountain style spa resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) è la pura verità. Il ristorante dello splendido resort si affaccia sulle piste, collegate ai comprensori del Plan de Corones e della Sellaronda, il paradiso degli sport invernali.

Ma chi pensa ad una baita di montagna è senza dubbio fuori strada. L’ Excelsior mountain style spa resort unisce una posizione entusiasmante per gli sportivi ad una lussuosa atmosfera interna, e a una raffinatissima spa con trattamenti benessere all’ avanguardia. La scelta di una vacanza qui mette perfettamente d’ accordo chi cerca il relax e chi anela all’ adrenalina delle discese, chi vuole un romantico weekend e chi una settimana da trascorrere in famiglia.

Oltre alla comodità assoluta delle piste, qui ci sono tracciati ideali per passeggiate invernali, percorsi da fondo tra i boschi e morbidi pendii per gli slittini anche dei più piccoli, il tutto appena fuori dalle vetrate e dalle finestre delle splendide camere e suite a tema, impreziosite da dettagli di stile.

Dopo una giornata sulla neve non c’è niente di meglio che rientrare in un nido caldo e lasciarsi inebriare dal profumo delle torte fatte in casa per la ghiotta merenda, e poi abbandonarsi al piacere di una sauna o di un bagno turco nella SPA Dolomiti. Il massimo è concedersi anche un massaggio o un trattamento personalizzato, nei raffinati spazi del Castello di Dolasilla, la beauty farm dislocata su cinque piani di puro benessere. E la sera lo chef del mountain style spa resort sa bene come soddisfare i desideri degli ospiti, proponendo specialità che uniscono gli intensi sapori mediterranei con il gusto della tradizione altoatesina in un mix di prelibatezze.

I prezzi per il soggiorno durante la stagione invernale all’ Excelsior mountain style spa resort partono da 133 euro a persona al giorno, con trattamento di pensione benessere ¾, programma di attività fisica e intrattenimento inclusi. Sono disponibili anche diverse offerte speciali, per periodi di soggiorno più lunghi e per chi viaggia insieme ai propri bambini.

Per informazioni:
Excelsior Resort ****S mountain style spa resort
via Valiares 44
39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
tel. 0474.501036 fax 0474.501655
www.myexcelsior.com
[email protected]

Commenti (1)

  1. Ciao, se posso, vi consiglio di fare un salto a Petriolo Spa Resort. Si trova a pochi chilometri da Siena ed è un vero paradiso. È un resort Atahotels, ed è un posto ideale per scappare dalla città. Relax, un paesaggio fantastico e dei trattamenti in spa da sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>