Il benessere anche al chiaro di luna, i centri benessere e terme by night aperti di sera in Lombardia

di Mariella Commenta

Il punto di forza delle terme by night è il bagno nelle piscine esterne di acqua termale che raggiunge naturalmente i 37-38°, così che si può stare immersi anche se fuori fa freddo e c’ è una temperatura inferiore ai 10°C. Le terme by night non offrono solo la possibilità di fare il bagno nelle piscine esterne. In molti caso, è consentito l’ accesso alla beauty farm interna, con uso di sauna, bagno turco, percorso Kneipp, oltre all’ uso libero di lettine ad acqua nelle zone relax. Spesso vengono organizzati anche aperitivi nelle aree al coperto, serate a tema, ingressi al femminile o serate romantiche per le coppie.

Ecco alcuni indirizzi di centri benessere e spa che consentono l’ accesso serale in Lombardia

Terme di Milano: aperte tutti i giorni fino alle 22 e il venerdì e sabato fino alle 23 per eventi speciali di contorno, tra fiaccole e musica.
Info: www.termemilano.com

Terme di Bormio (So): il venerdì e il sabato ai Bagni Nuovi acesso fino alle 23 con il programma relax sotto le stelle.
Info: www.bagnidibormio.it

Terme di Sirmione (Bs): dal 4 marzo tutti i giovedì apertura fino alle 24 on Sensorynight che unisce al relax in piscina altre esperienze sensoriali , e poi il venerdì da aprile fino alle 24 AcquariainRosa, serate tutte al femminile con happy hours.
Info: www.termedisirmione.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>