Insolito benessere ai Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige (BZ)

di Redazione Commenta

Voglia di un trattamento particolare per il proprio benessere? Voglia di sperimentare qualcosa di diverso per far risplendere la propria bellezza come non mai? I Belvita Leading Wellnesshotels dell’ Alto Adige (BZ) sorprendono gli ospiti con idee nuove e stuzzicanti, tutte da provare! Da ingrediente di cucina a elisir di benessere: al Belvita Hotel Quelle di Val Casies (tel. 0474.948111; www.hotel-quelle.com) si può provare il pediluvio al latte di bufala. I piedi vengono generosamente spalmati e massaggiati con questo latte nutriente, e possono poi distendersi in un bagno di acqua calda, mentre gli ospiti sorseggiano un Dalmore Whiskey o un flute di Champagne Safari. Per liberarsi di ogni tensione ed energia negativa un piacevole massaggio alla testa e al collo. Il prezzo è di 35 euro per 20 minuti, mentre il soggiorno al Quelle parte da 110 euro a persona al giorno con ¾ di pensione benessere.

Bastoncini di legno di cirmolo: questo il segreto del massaggio del Belvita Hotel Excelsior Mountain Style Spa Resort di San Vigilio di Marebbe (tel. 0474.501036; www.myexcelsior.com). Il profumo alpino stimola il relax, e i tre bastoncini di diversa dimensione vengono utilizzati alternativamente a seconda della pressione e del livello di contrattura della muscolatura. L’ olio d’ arnica scioglie le membra e stimola l’ irrorazione sanguigna, per un perfetto effetto rigenerante. Il prezzo è di 39 euro per 25 minuti, e di 69 euro per 50 minuti. Il soggiorno all’ Excelsior parte da 110 euro a persona al giorno con trattamento di pensione benessere ¾.

Il miele altoatesino è il balsamo per la schiena che propone il Belvita Hotel Preidlhof di Naturno (tel. 0473.666251; www.preidlhof.it). Si tratta di un massaggio profondamente disintossicante, purificante ed energetico che, proprio perché il PH del miele è simile a quello della pelle, riequilibra il flusso energetico nel corpo, riducendo i disturbi e i dolori. La tecnica consiste in una serie di picchettii sulla schiena e sulle articolazioni, per far penetrare il miele in profondità nel tessuto connettivale. Nel contempo le scorie presenti nei tessuti vengono sciolte e il corpo riesce ad eliminarle. Il prezzo è di 35 euro per 25 minuti e di 60 euro per 50 minuti. Il soggiorno al Preidlhof è proposto a partire da 110 euro a persona al giorno, con ¾ di pensione comfort.

Il Belvita Hotel Adler di Ortisei (tel. 0471.775000; www.adler-resorts.com) propone un viaggio nell’ Oriente misterioso, con un avvolgente cerimoniale di benessere per due che si svolge nella Private Spa Asia. L’ambiente è molto suggestivo, ci si lascia coccolare dai vapori caldi, purificare la pelle da un delicato peeling, rinvigorire dai sali e dalle spezie, inebriare da preziosi unguenti e distendere completamente da un massaggio ai piedi. Il prezzo è di 205 euro per due, per una durata di circa 120 minuti. Il soggiorno all’ Adler parte da 110 euro per persona al giorno con ¾ di pensione comfort.

Il Belvita Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (tel. 0471.725015; www.hotelturm.it) offre uno straordinario massaggio a 4 mani, per stimolare completamente ogni centro nevralgico del corpo. Una sensazione straordinaria di pieno benessere, che si espande lungo braccia e gambe e regala piacere anche alla mente. Dura un’ ora ed è offerto a 95 euro. Il soggiorno al Turm parte da 126 euro a persona al giorno con mezza pensione comfort.

Per informazioni: Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige – Tel. 0473.499499 – Sito web: www.belvita.it – E-mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>