Alle Terme della Salvarola (Mo) i trattamenti alla ciliegia per idratare e ristrutturare la pelle

di Mariella Commenta

L’ eterno dilemma: le pelli giovani hanno bisogno di essere idratate e purificate, mentre quelle più mature chiedono anche elasticità, tonicità e densità. Certo è che entrambi i tipi hanno sete di benessere, poiché lo smog e le varie sostanze (chimiche) contenute in quasi tutti i prodotti in commercio le rendono più reattive e intolleranti.

Avere un’ epidermide luminosa, distesa e polposa, dalla grana affinata e liscia come quella di una carnosa ciliegia, non è più un sogno ma una “succosa” realtà alle Terme della Salvarola a Modena, grazie alla sorprendente linea cosmetica EcoBioTermale® alla ciliegia che, durante i test e trattamenti in cabina, ha accertato che traggono giovamento tutte le pelli, anche le più sensibili e quelle allergiche. La linea cosmetica ha ottenuto dall’ AIAB/ICEA – Associazione Italiana per l’ Agricoltura Biologica – la formula certificata e registrata.

Sfruttando le tante e benefiche virtù del frutto, sono stati messi a punto trattamenti di bellezza e benessere per viso e corpo che depurano e eliminano le tossine, svolgendo al contempo un’azione ristrutturante ed elasticizzante, favorendo al contempo il rallentamento del processo di invecchiamento cutaneo.

Nel nuovo centro estetico clinico termale sensoriale del centro benessere Balnea Spa, alle Terme della Salvarola, la pelle idratata a fondo, riacquista turgore grazie ad una proposta detossinante a base di ciliegie! L’ offerta Cherry Day comprende: 1 pernottamento in camera doppia con trattamento di prima colazione, 1 EcoBioMassage per il corpo, tonificante e rigenerante con utilizzo di cosmesi EcoBioTermale® alla ciliegia, 1 trattamento viso idratante e vitaminizzante con utilizzo di cosmesi EcoBioTermale® alla ciliegia, 2 giorni da trascorrere al Centro Benessere Balnea: 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness, visita medica di accettazione e infusi alla frutta durante i trattamenti. Da marzo a settembre 2010 prezzo a partire da 203 euro per persona.

L’ altra proposta delle Terme della Salvarola, è la Cherry Delight con 2 pernottamenti in camera doppia con trattamento di prima colazione, 1 Green Massage con linea EcoBioTermale® alla ciliegia, che depura e detossina svolgendo al contempo un’ azione ristrutturante ed elasticizzante, 1 trattamento viso con linea EcoBioTermale® alla ciliegia che dona una pelle luminosa, distesa e polposa, dalla grana affinata come quella di una carnosa ciliegia, 3 giorni da trascorrere al Centro Benessere Balnea: 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’ acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness, visita medica di accettazione e infusi alla frutta durante i trattamenti.

Da marzo a settembre 2010 alle Terme della Salvarola, i prezzi partono da 261 euro per persona.

A completamento dei due rituali si consiglia un eco-idromassaggio in acqua termale ed estratto di ciliegia biologica al costo di 49.50 euro.
Per proseguire anche a casa il benessere quotidiano sono a disposizione tanti prodotti: Latte – scrub (Detergente e levigante), Lozione gel rinfrescante, lenitiva (non alcoolica), Crema Idratante, Crema rinforzata al Q10 (rimpolpante, liftante), Body Emulsion (soffice emulsione nutriente non grassa, per il corpo).

Per informazioni:
Terme della Salvarola
località Salvarola Terme (Modena) – Tel. 0536.8717
E-mail [email protected] – www.termesalvarola.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>