I nuovi trattamenti per l’ estate sono all’ Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ), le vacanze benessere in Alto Adige

di Redazione Commenta

Porta il nome di una principessa delle leggende ladine, Dolasilla, il magnifico centro benessere dell’ Excelsior Mountain Style Spa Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ).

E promette di donare bellezza e fascino a tutti, specialmente con le nuovissime proposte per l’ estate 2010.

Cinque piani di wellness e armonia, 1300 mq suddivisi in diverse zone dove ricercare il proprio spazio di benessere privato, che uniscono come in un sogno i due edifici che compongono il resort. Trattamenti all’ avanguardia, da godere da soli o romanticamente in coppia: nella crystal spa dal design scintillante, nella cirmolo spa che ricrea l’ ambiente tradizionale alpino, nell’ asian spa dal fascino esotico, nella gentleman spa dedicata a lui.

Per i più attivi all’ Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) ecco lo spazio Fit & Fun dove fare sport e corsi (anche one to one), mentre eccezionale per il mental training e la meditazione la terrazza panoramica Zen. Il primo segreto della bellezza, come non mancano di sottolineare tutte le più affascinanti signore nelle loro interviste, è il riposo. Accompagnato da una alimentazione equilibrata, da una attività fisica leggera e soprattutto dal benessere interiore.

La signora Tamara Call, proprietaria dell’ Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) e anima della sua beauty farm, ha ideato un trattamento speciale, per un relax totale, che sfrutta le proprietà eccezionali del legno più tipico dell’ Alto Adige. La magia del cirmolo è un massaggio che agisce sul corpo stimolando tutti i sensi. Il profumo alpino dei bastoncini di legno è un balsamo per il benessere.

I tre bastoncini, di diverse dimensioni, vengono utilizzati a seconda della pressione desiderata, tenendo conto del livello di tensione della muscolatura; l’ olio alpino all’arnica scioglie le contratture e aumenta l’irrorazione sanguigna. L’ effetto complessivo è rigenerante e rilassante allo stesso tempo, il prezzo per 25 minuti è di 39 euro, per 50 minuti di 69 euro. I prezzi per il soggiorno all’ Excelsior Resort partono da 106 euro a persona al giorno con trattamento di ¾ di pensione benessere.

A inizio stagione è ancora più conveniente provare i trattamenti della Dolasilla Spa, approfittando delle settimane beauty special, amatissime dagli ospiti abituali. Dal 22 maggio al 2 luglio 2010 prenotando una delle proposte short stay, cioè quattro giorni dalla domenica al giovedì o tre giorni dal giovedì alla domenica, gli ospiti ricevono un buono da 35 euro da utilizzare per trattamenti nella spa.

I prezzi per questi soggiorni all’ Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) partono da 309 euro a persona in camera doppia Fanes, con pensione benessere a ¾ e programma di intrattenimento ed escursioni. Nello stesso periodo prenotando le settimane beauty special si ha diritto ad un giorno gratis e ad un buono spa del valore di 70 euro. I prezzi per sette pernottamenti con pensione benessere a ¾ partono da 618 euro a persona in camera doppia Fanes.

Per informazioni:
Excelsior Resort ****S
mountain l style l spa l resort
via Valiares 44
39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
tel. 0474.501036 fax 0474.501655

www.myexcelsior.com

[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>