Il benessere a 360° nel cuore di Milano all’ HC Day Spa & Studio, massaggi e trattamenti viso e corpo, pilates e tanto altro

di Redazione 2

HC Day Spa & Studio è un centro polifunzionale che si occupa di benessere a 360°; una location intima ed accogliente che permette di abbandonare il rumore della città e immergersi in un silenzio sospeso, anche nel cuore di Milano.

In questo straordinario contesto l’obiettivo è la cura non solo della bellezza esteriore ma anche della salute psicofisica.

La Day Spa permette di rilassarsi e ricaricarsi con il percorso termale ispirato alla filosofia degli antichi romani. Inoltre, è possibile giovare di massaggi per ogni esigenza e trattamenti estetici viso/corpo, coadiuvati dalla linea di prodotti studiati e realizzati dal centro stesso.

La Sala Personal, dotata di attrezzature di ultima generazione, consente il raggiungimento degli obiettivi di forma ed efficienza fisica, con allenamenti su misura. Accanto alla sala principale, ci sono numerose salette adibite a sedute specifiche di Pilates, Shiatsu e incontri con esperti in naturopatia, osteopatia e psicologia.

HC Day Spa & Studio non è solo un centro per rigenerare corpo e mente, ma si propone anche come spazio dove promuovere iniziative ed eventi. Lo scorso 14 marzo, in occasione della Giornata Nazionale indetta dall’ Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, il centro ha ospitato le “Farfalline della Solidarietà”, e al contempo, inaugurato l’esposizione “Da molto lontano, da molto vicino” di Domenico Lombardo (aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 20.00 fino alla fine di aprile). E’ il secondo appuntamento che HC dedica alla rassegna Arte del Benessere con lo scopo di promuovere iniziative legate alle arti visive e alla musica.

HC Day Spa & Studio si conferma dunque come uno spazio polivalente, inteso soprattutto come meta per il benessere psicofisico, ma anche come centro Eventi dove approfondire tematiche culturali, sociali ed artistiche attraverso le innumerevoli proposte.

Per ulteriori informazioni:
www.healthy-center.it – [email protected]
HC Day Spa & Studio Piazza Pio XI, 1 Milano – 028692145

Commenti (2)

  1. Ragazzi sono una abbonato Sky ed ho sentito che nascerà
    HELOFT FOXLIFE, una casa dei desideri che a maggio per due settimane
    diventerà il punto di riferimento per tutte le donne che vogliono sperimentare
    le attività più innovative nel campo del benessere e della bellezza…

    A Milano THELOFT FOXLIFE aprirà dal 3 al 16 maggio 2010 in Via Garibaldi 59/A.

    A Roma dal 6 al 19 maggio 2010 presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli in Via di Fontanella Borghese 56/B.

    Ogni giorno, dalle 13.00 alle 23.00, THELOFT FOXLIFE sarà aperto al pubblico a titolo gratuito con un ricco calendario di eventi e attività.

    Tra le tante proposte un Make Up Artist a disposizione e un Nail Corner, dove magari osare con smalti accesi e all’ultima moda.

    Per chi vuole prendersi cura di sé arriva il Kranking, l’ultima innovazione nel mondo del fitness. THELOFT FOXLIFE consentirà di provare in anteprima questa evoluzione dello spinning che arriva dai fitness club più esclusivi della California. E ancora, lezioni di Yoga e seminari di Burlesque, lo spogliarello a ritmo di musica nato nell’ottocento e tornato di moda grazie a Dita Von Teese. Per osare divertendosi, si impareranno tecniche di seduzione, acconciature, trucco e costumi per giocare con la propria femminilità in modo ironico e mai volgare.
    Numerosi altri eventi ed occasioni di incontro faranno da sfondo a queste proposte e THELOFT FOXLIFE sarà anche un luogo piacevole dove darsi appuntamento per l’aperitivo o il brunch domenicale.

    fonte: foxlife.foxtv.it/the-loft/

  2. bella iniziativa..ci sarò!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>