Impariamo a rilassarci a Milano, massaggi e benessere al “Relax, save your time !”

di Redazione 1

Per il Salone del mobile il Teatro Del Design di Alberto Del Biondi si trasforma in un’ oasi di calma e benessere. Durante il Salone del mobile, Teatro Del Design – sede milanese di Alberto Del Biondi Industria Del Design – si trasformerà per (3 – 4 giorni) in un’ eccezionale location dedicata al benessere e al relax: un’ oasi di pace dove dimenticare per un istante i ritmi frenetici della città impegnata nell’ evento, dedicando a sé stessi un piacevole e rilassante momento di benessere.

Essenziale nello stile minimal e nel colore, lo spazio di 700 metri quadri di via Tortona diventerà un vero e proprio ”Teatro” dei sensi: a disposizione degli ospiti vi sarà infatti uno staff di professionisti del rinomato Centro Benessere Arte del Massaggio di Milano, che proporrà rilassanti mini massaggi ideali per cancellare lo stress e riconquistare il benessere di corpo e mente.

Un attimo di pura distensione che risulterà senza dubbio gradito a chi vive ”sempre di corsa”, offerto in una cornice elegante ma informale: l’ arredamento di pouff e cuscini abbinati a una rilassante musica di sottofondo saranno l’ invito a una pausa rigenerante, accompagnata da un delizioso rinfresco a base di Bellini Canella, il celebre aperitivo a base di spumante e pesca da gustare in un’ atmosfera di convivialità ritrovata.

”Relax, save your time !” è il motto dell’ happening voluto da Alberto Del Biondi per celebrare la calma e la naturalezza, spesso compromessi dalla frenesia della vita moderna. Un concetto su cui riflettere e che verrà riproposto con l’ originale proiezione di alcune ”massime” di personaggi illustri.

Teatro Del Design si presenta quindi non solo come luogo dedicato al design alla creatività ma anche come sede di incontri per lo sviluppo di tematiche legate all’ ambiente, all’ arte, alla cultura.

Alberto Del Biondi Industria Del Design
Viale della Navigazione Interna, 91
Noventa Padovana (Padova)
tel. 049/8997411;

Teatro Del Design, via Tortona , 27 – Milano
Tel. 02/48950527;

email: [email protected];
www.albertodelbiondi.com

Commenti (1)

  1. complimenti, ho saputo che ha avuto un grande successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>