Centri Benessere: trattamenti per la pelle al Romantik Hotel Oberwirt sopra Merano

di Redazione Commenta

La natura sboccia sulla pelle, coi trattamenti al succoso frutto e le passeggiate tra i meleti in fiore, un’ antica leggenda greca narra che l’ arrivo della primavera corrispondeva al ritorno sulla terra di Persefone la dea agreste del grano, dopo i lunghi mesi trascorsi nell’ oltretomba insieme ad Ade. E proprio per accoglierla la natura si risvegliava, come da un lungo sonno, con una sorta di piccolo miracolo che si rinnova ogni sei mesi.

Assistere allo spettacolo incredibile della natura che torna a sorridere è un sogno che si realizza al Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo di Merano (BZ) – Südtirol. Dal 10 al 25 aprile 2010 si possono vivere le due settimane più profumate e dolci dell’anno, quelle che corrispondono alla fioritura dei meli.

La proposta del Romantik Hotel Oberwirt include sette pernottamenti con ricca prima colazione a buffet, una bottiglia di vino in camera come regalo di benvenuto, sei raffinate cene (nell’ ambito della mezza pensione) più una cena Gourmet a 6 portate, un Romantik menu da sei portate, una degustazione di vini in compagnia del sommelier dell’ albergo, una splendida escursione nei frutteti in fiore, un bagno alla mela e un souvenir al momento della partenza per ricordare il soggiorno con un sorriso.

I prezzi di questo stupendo soggiorno partono da 779 euro a persona. Ogni ospite può decidere di aggiungere un tocco personale alla sua vacanza. Al Romantik Hotel Oberwirt il centro benessere offre tanti altri golosi trattamenti di bellezza e benessere a base di mele: un peeling alla mela per una profonda pulizia che favorisce la traspirazione, un impacco cremoso alla mela nel lettino softpack per un’ epidermide vellutata, un massaggio con olio di mela che migliora la circolazione. Cogli la mela del benessere al Romantik Hotel Oberwirt !

Per informazioni:
Romantik Hotel Oberwirt
Marlengo-Merano (BZ)
Tel. 0473.222020 oppure 0473.447111
Fax 0473.447130
E-mail: [email protected]
Sito web: www.romantikhotels.com/Marling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>