Centro benessere DOK BUA City Retreat: il benessere passa da qui

di Redazione 1

I nuovi pacchetti di trattamenti dedicati a coloro che desiderano preparare la muscolatura allo sci e la pelle all’ esposizione solare

Da gennaio arrivano i percorsi “Settimana Bianca”, una novità assoluta nel mondo del benessere di lusso. Il Centro benessere DOK BUA City Retreat offre una serie di esclusivi trattamenti dedicati a tutti coloro che partono per una vacanza sulla neve e che desiderano sciogliere la muscolatura in vista dell’ affaticamento dovuto all’ attività sciistica e preparare la pelle all’ esposizione solare e al freddo.

Due sono i tipi di percorsi, pensati esclusivamente per gli sciatori che in poche sedute aiutano a limitare i rischi di infortuni sulle piste da sci, anche a coloro i quali non svolgono attività fisica costantemente nel corso dell’anno: il Percorso STRONG e il Percorso LIGHT. Entrambi i percorsi prevedono sedute successive alla settimana bianca con trattamenti defaticanti e rilassanti per i muscoli affaticati.

Il Percorso STRONG prevede tre sedute per far riacquisire tonicità ai muscoli e una per preparare la pelle del viso all’ esposizione solare. Il pacchetto infatti offre un trattamento sportivo con olio per distendere la muscolatura, un trattamento tradizionale thai per recuperare l’ elasticità corporea e decontratturare il fisico, e un massaggio piedi e gambe per rilassare la parte del corpo che maggiormente sopporterà la fatica della settimana.

Inoltre, il percorso prevede una seduta di massaggio con scrub viso indicato per una profonda pulizia dell’epidermide che sarà cosi più recettiva ai raggi solari.

Al ritorno, al fine di mantenere gli effetti positivi dell’ attività sciistica, il percorso prevede un trattamento Thai con erbe energizzanti, che grazie alle proprietà dei tamponi caldi applicati sul corpo rilassa anche i muscoli più affaticati, regalando una sensazione di alto benessere fisico, e un trattamento Asian Blend che, combinando la rilassante tecnica svedese e la tecnica tradizionale thai, vi aiuterà a mantenere i muscoli tonici ed elastici.

Il Percorso LIGHT prevede in alternativa una soluzione più comoda anche per coloro i quali hanno meno tempo a disposizione, strutturandosi in una sola seduta prima della settimana bianca e una successiva. Prima di tutto, il percorso offre un trattamento Dok Bua con effetto decontratturante, che tramite una pressione effettuata con gomiti e avambracci elimina la tensione e distende i muscoli, e un massaggio piedi e gambe per rilassare profondamente il muscolo del polpaccio.

Anche qui non può mancare un massaggio con scrub viso, per preparare il viso all’ esposizione solare. Al ritorno, il massaggio sportivo è ciò che ci vuole, comodamente in una sola seduta, per rilassare e distendere la muscolatura affaticata.

Ulteriori informazioni sui singoli trattamenti, sul sito www.dokbua.it

Commenti (1)

  1. Complimenti veri per l’articolo! Non avevo ancora visitato il vostro sito ma sono veramente colpito dal vostro modo di scrivere! Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>