Il turismo del benessere: a Lucca per imparare dove andare e come fare

di Redazione Commenta

Sono sempre di più gli italiani che scelgono di trascorrere le loro vacanze all’ insegna del benessere e del relax, e sempre di più sono gli fiere che nascono in tutta Italia per farci conoscere come si può unire l’ utile al dilettevole, vacanza, certo, ma anche cura del nostro corpo e della nostra mente.

Visitando Italia Terme & Benessere, il salone nazionale dedicato al mondo termale e al turismo del benessere, possiamo imparare a coccolarci. Ideato da Lucca Fiere & Congressi Spa l’evento che si terrà a Lucca dal 27 al 29 novembre 2009, offre agli operatori del settore alcuni importanti momenti di informazione e formazione grazie a un convegno di apertura e a quattro differenti workshop.

Italia Terme & Benessere è il nuovo salone del benessere dedicato al turismo termale e allo star bene, in programma al quartiere fieristico di Lucca. L’ appuntamento col benessere è presso l’ ex area industriale Bertolli: 7.000 metri quadrati di spazi espositivi nel cuore della Toscana per ospitare il meglio del settore benessere, dal turismo termale ai prodotti per la cura della persona.

Per i visitatori e il pubblico al salone Italia Terme & Benessere di Lucca saranno presenti espositori provenienti da tutto il territorio nazionale e specialisti dei settori:
– Centri termali e Centri Benessere Spa;
– Cosmesi e prodotti termali, terapie e riabilitazioni specializzate;
– Tour Operator e Agenzie di viaggi.

La tre giorni del benessere debutta a Lucca, perla turistica della Toscana che, con i suoi oltre 25 stabilimenti, è tra le principali regioni termali d’ Europa ed è il luogo ideale per ospitare il salone del benessere e delle terme.

Ambra Lucchesi – Lucca Fiere & Congressi SpA
Via Della Chiesa XXXII, traversa I, 237 – 55100 Lucca
Tel 0583/582676 – Fax 0583/318204 – www.luccafiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>