Sale, olio e basilico condiscono … la bellezza della pelle !

di Redazione Commenta

Ad Andreus, il Golf & Spa Resort della Val Passiria (BZ), i trattamenti benessere fanno venire l’ acquolina in bocca

Andreus, chef di bellezza! Lo splendido Golf & Spa Resort della Val Passiria (BZ) propone stuzzicanti menù di benessere. Desiderate una pelle depurata e detossinata ? Ecco servito il peeling Erbe-Sale – Olio. Volete un’ epidermide riequilibrata e rivitalizzata ? Il peeling Basilico – Quark è quello che fa per voi.

Se invece avete voglia di una pelle idratata e vellutata non potete che scegliere il peeling cocco e papaya. E, se non siete ancora sazi, potete provare il peeling mandorle e yogurt o panna e caffè. Nella vasca idromassaggio ci si concedono i profumi inebrianti del bagno al latte e miele (calmante) o alla mela e aloe vera (dall’ effetto levigante).

Andreus detta la “ricetta” giusta per ogni peccato di gola … nel suo settore wellness all’ avanguardia di 5.000 mq, dove legno, pietra, marmo e corten s’ impastano con luce e acqua in un ensemble di vibrante creatività.

Nella Vital Spa spiccano il mondo delle saune con quella finlandese che si affaccia sul giardino mediterraneo (punteggiato da palme e olivi) e accesso diretto al laghetto (con acqua corrente), le piscine interna ed esterna, la zona relax panoramica – sovrastata dal tetto di un’ antica stube, sapientemente recuperato – dove, oltre ai lettini ad acqua, campeggiano quelli “matrimoniali” con i materassi di fieno (rigorosamente tagliato a 2000 metri di quota), e la Spa Suite privata.

I più romantici possono riservarla per un paio d’ ore da trascorrere in rilassante intimità, con a disposizione un menù di esclusivi trattamenti per due. È dotata di sauna a raggi infrarossi, doppia vasca idromassaggio e nido delle coccole.

L’ offerta di benessere esclusivo è vastissima e va dai massaggi classici ai più esotici, passando per le proposte speciali antistress dedicate ai manager (terapia Haki) e per i trattamenti per teenager, fino alle lezioni personalizzate di yoga in camera. E ancora Ayurveda, massaggio sonoro, Shatsu a piedi nudi, massaggio Hawaiano Lomi Lomi e Caraibico e Reiki, impacchi al fieno e al fango …

L’ unico difetto di questo paradiso altoatesino è … l’ imbarazzo della scelta ! Dall’ 8 novembre 2009 prezzi a partire da 122 euro al giorno per persona in Camera “Suite Panorama”. Offerta speciale per novembre e dicembre: 7 giorni al prezzo di 5. Bambini fino 10 anni gratuiti. 7 pernottamenti al prezzo di 560 euro per persona in Camera “Suite Panorama”.

Per informazioni: Golf & Spa Resort Andreus *****
Kellerlahne, 3 – 39015 San Leonardo, in Val Passiria
Tel. 0473.491330 – Fax. 0473.491331
E-mail: [email protected] – Sito web: www.andreus.it

Ufficio stampa
Ella Studio di Carla Soffritti & C. – Via Capanna, 10
43030 Sala Baganza (PR) – Tel. 0521.336446 335.8388895 / Fax: 0521.338947 – E-mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>