Hi-live: la maglietta della salute biostimolante contro lo stress e i dolori articolari

di Redazione 6

E’ la maglietta della salute del futuro, un po’ diversa da quella consigliata dalla nonna per contrastare malanni e raffreddori. Si chiama ‘Hi Live’, è supertecnologica e messa a punto da un gruppo di ricercatori che opera nel Veneto: è un sistema di biostimolazione – spiega Gilberto Di Benedetto, presidente dell’Associazione fisioterapisti e pazienti italiani (Afpi) – che produce un aumento costante e benefico dell’energia dell’organismo, disponibile subito e utilizzata per tutte le attività vitali, con riequilibrio delle funzioni e della salute.

I BENEFICI DELLA BIOSTIMOLAZIONE
Effetti positivi, indossandola, “sono riscontrabili su diversi fronti – spiega Di Benedetto – Agisce su disturbi come dolori osteoarticolari di schiena e collo, affaticamento cronico, effetti dello stress, con miglioramento della diuresi, del colesterolo, del recupero sportivo, della circolazione, del riposo notturno“. Risultati resi possibili dall'”attivazione dei meccanismi regolatori naturali dell’organismo – precisa il presidente dell’Afpi – che controllano tutti i vari organi e sistemi. Il risultato finale è un aumento energetico generalizzato dell’ organismo“.

NON E’ UNA TERAPIA
Hi Live non è una vera e propria terapia, “ma si occupa di energia – spiega Di Benedetto – attivando quei meccanismi naturali basilari di auto-regolazione dell’organismo che permettono di aumentare il potenziale vitale“.
Come una buona alimentazione, un po’ di giusto movimento, un sonno riposante o emozioni gradevoli comportano benessere e miglioramenti psico-fisici, ma non sono vere e proprie terapie – fa notare il presidente dell’Afpi – similmente Hi Live genera condizioni che favoriscono lo stare bene, potenziano l’organismo contrastando e prevenendo le disfunzioni. Può essere anche utilmente associato come coadiuvante a cure e trattamenti“.

UN CONCENTRATO DI TECNOLOGIA
Sembra tutto semplice e facile, “ma in realtà le materie di base che supportano il sistema sono alquanto complesse: fisica atomica, bioelettronica, elettrodinamica quantistica dell’acqua. Questo – conclude Di Benedetto – è stato il secondo nostro obiettivo: passare da tecnologie ultra complesse a materiali apparentemente semplici e sicuramente facili da usare. Alcuni effetti sono quasi istantanei mentre altri, più profondi, si manifestano progressivamente. Energia e salute, dunque, per sentirsi in forma con facilità“.

Commenti (6)

  1. LA MAGLIETTA DELLA SALUTE E’ GIA’ IN VENDITA??? DOVE ? NEI NEGOZI SPECIALIZZATI ….IN FARMACIA? GRAZIE MILLE

  2. Ciao se siete interessati io sono un collaboratore della Hi Live, il prodotto si vende solo su dimostrazione perché le implicazioni da spiegare son tante. Comunque io la indosso e altri l’hanno acquistata e funziona alla grande

  3. @Gabriele: ciao gabriele, sono Angela di Vicenza: Sarei interessata a maggiori informazioni sulla maglietta della salute bio stimolante.Grazie.

  4. Vorrei sapere dove e come posso acquistare una di queste magliette….grazia

  5. @Gabriele: Ciao Gabriele, fammi sapere come e dove posso acquistare una o due magliette hi-live, se puoi contattami sulla mia mail [email protected]…grazie

  6. Gradirei conoscere dove potrei acquistare una maglietta hi live….grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>