Il Centro Benessere Soulspace a Firenze per massaggi, bagni energizzanti e aromaterapia

di Mariella 6

Il Centro Benessere Soulspace a Firenze per massaggi, bagni energizzanti e aromaterapia
A Firenze, a soli due minuti a piedi da Piazza Duomo, tra i cortili e le mura dello splendido Palazzo Galletti, c’è il Centro Benessere Spa Soulspace, un’ oasi per la mente e per il corpo dove si incontrano il mondo orientale e quello occidentale.
Soulspace è uno spazio benessere elegante ed avvolgente che ruota intorno all’ acqua, come per il trattamento Watsu: un nome che deriva da water e shatsu e riunisce i benefici del massaggio giapponese a quelli dello stretching e del relax in acqua tiepida.
L’ acqua domina anche il rito dell’ hammam, i Bagni aromaterapici che hanno effetti energizzanti, riequilibranti e disintossicanti, e il Water Cocoon dove il massaggio è fatto su uno speciale letto galleggiante.
Le cure del corpo al Soulspace sono esclusive e hanno un’ impostazione tutta legata alla natura, non manca neppure un piacevole giardino in stile minimal per godersi l’ aria fiorentina.

Per maggiori informazioni: tel 055-2001794 www.soulspace.it

Commenti (6)

  1. Posto molto bello, ma personale disinteressato e poco professionale.
    Ambienti mal riscaldati.
    Piscina “calda” solo sulla carta in quanto non era possibile fare il bagno data la temperatura gelida!
    Doccia degli spogliatoi idem.
    Massaggio poco soddisfacente.
    Prezzo salato.
    Pessima esperienza.

  2. IL CENTRO SI PRESENTA MOLTO BENE, MA DOPO ESSERE ENTRATA SONO INIZIATI I PROBLEMI. LE CANDELE, LE LUCI, IL RISCALDAMENTO ERA TUTTO SPENTO! IL CENTRO ERA DESERTO, NON FUNZIONAVA NIENTE! LA DOCCIA ERA GHIACCIATA COME PURE L’ACQUA DELLA PISCINA CHE SU INTERNET C ‘ è SCRITTO PISCINA RISCALDATA! HO CHIESTO SE POTEVANO FARE QUALCOSA MA MI è STATO RISPOSTO DI NO. RISULTATO? HO PAGATO IL PREZZO PIENO E NON HO POTUTO FARE NIENTE NEANCHE UNA DOCCIA COME SI DEVE! ERA MEGLIO SE ME NE ERO RIMASTA A CASA. MAI PIù SOULSPACE!

  3. Tutta immagine poca sostanza, personale poco cortese e disponibile, micro piscina fredda e senza un minimo di privacy, il giardinetto esterno è in una corte dove se alzi la testa ti trovi le finestre dei palazzi accanto, le cabine non sono brutte ma i trattamenti non all’altezza, candele spente e ambiente freddo, ho buttato dalla finestra soldi e tempo per uscire infreddolita e nervosa…..bel risultato…..volete un consiglio??…provate Fonbliù…un’altra cosa…un’altro livello…

  4. E’ stata davvero una delusione e mi fà piacere di non essere la sola ad averlo pensato, sembra tutto bello dal sito e dalla pubblicità ma poi entrando ti rendi conto che è tutto diverso. Ti aspetti di essere accolto e coccolato dall’inizio alla fine e invece è stata una delusione totale, ambiente freddo e non accogliente, massaggi mediocri e zona termale quasi inesistente, personale sgarbato e mai un sorriso…

  5. Sono stata proprio a fare un percorso per 2 ed è stato fantastico…lo avevo regalato al mio compagno per il suo comple e abbiamo fatto massaggio nella stessa cabina e percorso benessere…wowww…luci soffuse candele ovunque….molto romantico…abbiamo trovato sorrisi e accoglienza da 5*…

  6. Siamo stati per un day spa (tramite un’offerta acquistata su internet) e ci siamo trovati veramente bene! il personale è molto gentile e professionale..il posto non è grande ma è molto accogliente, elegante ed intimo.
    Tra hammam, piscina, giardinetto esterno e massaggio (ottimo) direi che possiamo proprio ritenerci soddifatti! Una giornata dedita al relax, ve lo consigliamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>