Gaia Fiera del Benessere e della Bellezza a Pordenone 6-14 Settembre 2008

di Mariella Commenta

Gaia Fiera del Benessere e della Bellezza a Pordenone (Friuli venezia Giulia) 6-9 Settembre 2008 – La fiera di Pordenone accoglie Gaia uno dei più importanti saloni sui temi del benessere psicofisico, della bellezza e del vivere naturale. Gli spazi di Gaia, organizzati in aree, affronteranno varie tematiche dalle cure naturali alla bioedilizia, dal termalismo delle spa alle nuove attività del fitness.
Questi settori sono in forte espansione e la richiesta da parte dei consumatori aumenta sempre di più. L’ esigenza di migliorare la vita attraverso terapie e cure che permettono di rimanere in sintonia con la natura dell’ uomo e aiutano a ritrovare l’ equilibrio fra mente e corpo sembra diventata per molti una necessità.
Le pratiche per soddisfare questo bisogno spesso provengono da tradizioni lontane dalla nostra cultura, quindi occorrono corsi di formazione ed approfondimenti tecnici, suggeriti all’ interno delle aree di Gaia riservate al benessere.
In appositi spazi della fiera saranno ricreati centri di bellezza nei quali esperti massaggiatori, terapeuti ed estetiste rimarranno a disposizione di chiunque volesse scoprire gli effetti benefici dei trattamenti proposti.
Gaia è un punto d’ incontro importante tra operatori del settore che desiderano aggiornarsi e appassionati di benessere che cercano informazioni e curiosità.

Settori Merceologici della Fiera:
prodotti naturali per la bellezza e il benessere, alimentazione biologica, operatori di medicina non convenzionale, centri estetici e di benessere, prodotti e attrezzature per centri estetici e di benessere, attrezzature e prodotti professionali per palestre e fitness.

Orari di Apertura 10.00 – 20.00
Per Informazioni Tel. 0434 232111 www.gaiapordenone.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>