Il caffè verde aiuta a eliminare i chili di troppo

di Redazione 2

Arriva dall’Australia, è di qualità arabica e non è torrefatto, lo trovi anche decaffeinato, stiamo parlando del caffè verde, una tazzina dal gradevole sapore aiuta ad eliminare i chili di troppo. Diciamo che bere il caffè verde, cambiare le abitudini alimentare fare attività fisica regolare, sarebbe la soluzione ideale per risolvere il problema del sovrappeso. Con il caffè verde si bruciano più calorie e si mangia meno durante il giorno perché calma la sensazione della fame.

Quando utilizzare il caffè verde
In tutti i casi di sovrappeso, soprattutto quando il grasso si accumula sul girovita. È tuile anche quanto i livelli degli zuccheri nel sangue tendono a essere alti.

Come assumere il caffè verde
Bevi semplicemente prima di colazione una tazzina di caffè istantaneo verde australiano, adottando un regime alimentare più bilanciato e una vita più sana.

Perché è efficace il caffè verde
I polifenoli e gli acidi cloragenici del caffè non torrefatto riducono i livelli di zucchero nel sangue e prevengono la trasformazione di questo zucchero in adipe di riserva.

Commenti (2)

  1. dove si compra il caffe verde? qual’è la marca???
    ho cercato su internet ma non riesco a trovarlo
    grazie per la risposta che vorrete darmi

  2. Dovresti provare in erboristeria o nei negozi biologici, poi dipende da dove abiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>