Massaggio californiano, per l’ eliminazione delle tossine e per favorire la digestione

di Redazione 1

Il massaggio Californiano viene considerato da molti il Re dei massaggi. Abituati a pensare che l’ arte del massaggio sia una tradizione prettamente orientale o asiatica, il massaggio californiano unisce invece la praticità dell’ occidente all’ antica saggezza orientale. Il massaggio californiano viene anche definito massaggio sensitivo o massaggio rilassante psicosomatico o, ancora, massaggio anatomico.
Durante il Massaggio il nostro corpo viene omaggiato da movimenti ritmici, fluidi e avvolgenti, che fasciano l’ intera superficie del corpo. Con sfioramenti e pressioni sui muscoli e dolci stiramenti, il massaggio californiano permette di riposare e infonde calma, liberando la mente dai pensieri, tonifica, agisce sul sistema muscolare sciogliendo le contratture e rendendo più elastiche le articolazioni.

Il massaggio californiano stimola inoltre la circolazione sanguigna e linfatica, riattiva la vitalità della respirazione, favorisce la digestione e l’ eliminazione delle tossine.
Ha effetto benefico sull’ attività mentale e sulle emozioni che affiorano, uniforma la temperatura delle varie zone del corpo favorendo la circolazione delle energie vitali. Modella il corpo e lo ringiovanisce e, in questo senso, funziona come cura di bellezza.

E’ particolarmente indicato a chi intende superare ansie e paure, a chi persegue il Relax e a chi vuole rimediare a tutti i malesseri dello stress, come insonnia, difficoltà digestive, tachicardie, sensazioni di soffocamento, eccesso di dinamismo, mancanza di energie, depressione e sfiducia.

In generale è adatto a tutte le persone perchè comunque fa sentire bene e in forma, donando una straordinaria sensazione di benessere globale.

PACCHETTI BENESSERE E MASSAGGI IN TUTTA ITALIA:
Una pausa di benessere adatta a chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare al piacere del relax.
Disponibilità tutto l’ anno, alcuni centri sono disponibili solamente nei fine settimana. A causa dell’ elevata richiesta di determinati trattamenti in alcuni periodi dell’ anno, è consigliabile prenotare con almeno 4 settimane d’anticipo.
Per conoscere prezzi e costi dei trattamenti benessere e dei massaggi:
Clicca qui e scopri tutti i dettagli!

Commenti (1)

  1. Sono un operatore olistico e per aggiornare la mia formazione ed il mio forte interesse, nell’ambito dei massaggi, vorrei approfondire la conoscenza del massaggio californiano.
    Conoscete in Milano qualche centro e/o scuola seria abilitata ?’
    Grazie 1000 !!
    GiGi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>