Anti-età Revitalift Filler, alleato di giovinezza

di Daniele Pace Commenta

Un approfondimento sulla questione anti-età Revitalift Filler, alleato di giovinezza per tante persone

1934: nei laboratori scientifici della della Columbia University di New York il biochimico Karl Meyer, con l’aiuto del suo assistente John W. Palmer isolano per la prima volta l’acido ialuronico.
Presente naturalmente nell’organismo e componente essenziale deui tessuti connettivi, l’acido ialuronico è formato da due zuccheri semplici, la glucosamina e l’acido glucuronico. Grazie alla sua struttura, sostiene i tessuti cutanei, rafforza l’epidermide e trattenendo enormi quantità di acqua, assicurando una completa idratazione.

Da quel momento l’acido ialuronico è stato riconosciuto come uno degli alleati più preziosi nel trattamento e nella cura della pelle, in particolare di quella matura. Infatti la sua presenza mantiene l’epidermide morbida ed elastica facendola apparire visibilmente più giovane.
Con l’avanzare dell’età, il livello di acido ialuronico prodotto dall’organismo si riduce. Per questo l’acido ialuronico viene impiegato in numerosi prodotti destinati alla beauty skin care quotidiana.

Il trattamento all’acido ialuronico irrinunciabile

L’acido ialuronico, sostanza naturalmente presente all’interno dell’epidermide, diminuisce con l’avanzare degli anni ed è per questo che la pelle inizia a perdere la sua capacità di mantenersi idratata, diventando progressivamente meno morbida, levigata ed elastica.
Una buona skin-care quotidiana, impreziosita da un giusto trattamento con acido ialuronico è estremamente consigliata per aumentare il livello di idratazione dell’epidermide migliorandone la compattezza.
Un prodotto assolutamente da provare è il trattamento Revitalift Filler arricchito di acido ialuronico.
Grazie alle sue pratiche ampolle monodose, garantisce freschezza quotidiana alla formula da applicare e in una sola settimana rassoda la pelle matura restituendole luminosità, elasticità e pienezza.
Scopri il trattamento proposto da L’Oréal Paris per una pelle rimpolpata e più giovane in soli 7 giorni.

anti-età Revitalift Filler

Le ampolle con acido ialuronico non sono trattamenti invasivi ma rappresentano un cosmetico estremamente efficace, capace di ridonare alla pelle idratazione intensa, tonicità e levigatezza.
Le fiale con acido ialuronico si possono utilizzare già a partire dai 40 anni, quando rughe e segni del tempo iniziano a farsi più evidenti e visibili.

Quando e come utilizzare il trattamento intensivo

In caso di pelle matura particolarmente stressata e disidratata, il trattamento Revitalift Filler all’acido ialuronico risulta un vero e proprio toccasana.
Cambi di stagione, periodi di forte stress emotivo, viaggi frequenti, perdita di sonno ed eccessivi carichi di lavoro possono influenzare l’aspetto della pelle del viso rendendola più fragile, segnata e disidratata.
È il momento di provare un trattamento d’urto, perfetto come Revitalift Filler che, in soli 7 giorni, agisce in profondità rinnovando l’epidermide e rendendola più morbida e levigata.
Per prima cosa utilizza il prodotto sulla pelle perfettamente detersa.
Con un piccolo colpo, fai scendere il prodotto contenuto nell’ampolla in corrispondenza dell’apertura.
Quindi premi leggermente il tappo per aprire l’ampolla, versa il prodotto sul palmo della mano e distribuiscilo uniformemente su viso e collo con un massaggio delicato e profondo che ne favorisca il completo assorbimento. La pelle appare da subito più distesa e luminosa e il trattamento dona una piacevole sensazione di tonicità e freschezza.
Dopo aver massaggiato il prodotto attentamente e averne garantito la penetrazione nella cute, si può passare all’applicazione dei consueti prodotti di bellezza.
è consigliabile ripetere il trattamento con una frequenza mensile, o anche quotidianamente per un effetto rassodante e profondamente idratante ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>