Azalea della ricerca AIRC per la Festa della mamma 2013

di Braganti Commenta

 

Domenica 12 maggio, giorno della festa della mamma torna l’appuntamento con l’Azalea della Ricerca AIRC per la ricerca contro il cancro: a fronte di un contributo di 15 euro si riceverà l’Azalea della Ricerca, un regalo per la Festa della Mamma e un gesto utile per sostenere i progetti di ricerca sui tumori femminili.

Segnaliamo anche un’altra iniziativa sempre in occasione dell‘Azalea della Ricerca di AIRC: si rinnova sulle reti Mediaset la campagna di informazione e raccolta fondi per finanziare le ricerche sui tumori femminili. Domenica 28 la trasmissione Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso, sarà interamente dedicata ad AIRC.

Da oggi inoltre e fino al 14 maggio 2013 è possibile chiamare il numero 45508 da telefono fisso per donare 5 o 10 euro (Telecom, Infostrada e Fastweb) o per donare 2 euro (TeleTu e TWT); è possibile anche inviare da cellulare (TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca) uno o più sms sempre allo stesso numero del valore di 2 euro.

Per scoprire dove si trova la piazza più vicina per acquistare l’Azalea della Ricerca AIRC da uno dei volontari potete consultare il sito web festadellamamma.it

Photo Credits| festadellammamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>