Nasce bimbo di 7 chili in Gran Bretagna

di Redazione Commenta

In Gran Bretagna è nato un bimbo di 7 chili; il bimbo che si chiama George ed è venuto alla luce con parto naturale (ed anche questo ha contribuito a rendere ancor più incredibile la vicenda) al Gloucestershire Royal Hospital, in Ighilterra. La vicenda come di certo capirete è insolita e pensate che i medici avevano dato al piccolo solo il 10% di possibilità di sopravvivenza ed invece ce l’ha fatta; pensate che al momento della nascita proprio per le sue dimensioni è rimasto con le spalle bloccate nel canale uterino e per questo è stato necessario rianimarlo.

George che ha solo 6 settimane di vita indossa abiti di bambini di sei mesi ma i medici hanno spiegato (e tranquillizzato) a mamma e papà che crescerà normalmente (quindi non dovrebbe avere a che vedere con l’obesità); il piccolo ora è a casa con i genitori Jade e Ryan.  Il peso alla nascita di George che ripeto era di 7 chili era il doppio rispetto a quello di un bebè “normale”.

GUARDATE IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>