BENé sentieri di benessere a Vicenza

di Redazione Commenta

Torna BENé sentieri di benessere a Vicenza dal 21 al 24 marzo 2013 la fiera dedicata alla cura e a benessere psico fisico del nostro corpo; un’occasione in cui si parlerà anche di corretta alimentazione e di attività fisica ed anche di tutte quelle soluzioni abitative di tipo ecologico. Quindi il benessere in questa occasione diventa davvero a 360°.

A BENé sentieri di benessere non mancheranno poi appuntamenti curiosi come quello chiamato “Descrivi il tuo desiderio ideale di relax“: i visitatori all’interno di uno spazio chiamato “Il Giardino dell’Ozio” potranno scrivere cosa significa per loro relax. Ci sarà anche il Convivium del massaggio con alcuni Maestri del settore che si alterneranno sul palco.

Un’occasione davvero imperdibile per capire cosa si intende con benessere e cosa vuol dire vivere in armonia con se stessi ma anche con l’ambiente che ci circonda.

BENé sentieri di benessere
Vicenza 21 – 24 marzo 2013
presso Fiera di Vicenza
Via dell’Oreficeria 16

Via| sentieridibenessere.it

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>