Hilary Clinton dice addio al make up

di Redazione Commenta

Hilary Clinton ha deciso di dire addio al make up; ha detto “basta” a tutti quei prodotti indispensabili che tutte usiamo per cercare di essere sempre perfette. E perchè no, anche per sembrare un po’ più giovani. Una decisione, quella di Hilary Clinton forte e da parte di una delle donne più influenti del pianeta; già, probabilmente è proprio la consapevolezza di sapere di contare sia con che senza make up che l’ha portata a dire “niente più cosmetici”.

Probabilmente crescendo si acquista una maggiore sicurezza nelle proprie capacità (in questo articolo abbiamo visto come a 35 anni le donne raggiungano il massimo in fatto di bellezza e autostima) e quindi il fatto di avere il mascara o il rossetto passa in secondo piano; scegliere di uscire senza make up comunque sia non significa non tenere al proprio aspetto fisico.

L’importante è piacersi, stare bene con se stesse con o senza trucco. Cosa ne pensate della decisione della Clinton?

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>