Il benessere arriva dai limoni, puliscono l’intestino, sgonfiano la pancia

di Redazione Commenta

Piccoli e bianchi, cinque petali sfumati di giallo che spigionando un profumo di un’intensità non proporzionale alla sua grandezza. E’ la fioritura delle piante dei limoni. Frizzanti e gioiosi indicano l’arrivo della primavera, perché la loro prima comparsa segnala il cambio di stagione dando una sferzata “Very Spring”! Fino a giugno 2011 al Lago di Garda si apre la stagione dei limoni. Il Lago con il suo clima sempre temperato risulta essere il luogo ideale per far crescere riserve di agrumi dando vita a un’oasi rigogliosa dalle vivaci essenze.

Il limone, il frutto del sole per antonomasia, oltre ad essere un ottimo alleato delle diete detossinanti perché purificano l’intestino e riducono il gonfiore addominale, favoriscono il buon umore e sono anche ottimi ingredienti di bellezza. Uniti inoltre alle proprietà nutritive dell’olio di oliva del territorio, si trasformano in un vero e proprio rimedio contro il grigiore accumulato durante l’inverno.

Il Parc Hotel Flora a Riva del Garda (TN) è la dimora ideale dove lasciarsi andare a vellutuose sensazioni per ritrovare l’energia, tra i monti e lo specchio d’acqua che caratterizzano questi luoghi. Il Dolce Vita Wellness & Spa dedica particolari rituali all’olio e agli agrumi del Garda. Una terapia d’urto che dura 50 minuti per nutrire in profondità la pelle.

Per aiutare la rigenerazione e il ricambio cellulare del corpo si consiglia di provare il “Peeling ai Sali e ai Limoni del Garda” oppure un “Peeling allo zucchero e alle olive del Garda” per pelli che hanno voglia di ritrovare levigatezza e preparare all’abbronzatura.

I prezzi per il soggiorno a partire da 139 euro a notte per due persone con prima colazione, utilizzo della piscina esterna (dal 15 maggio), city bike a disposizione, programma di attività sportive, e shopping e restaurant card per le strutture convenzionate con l’Hotel.

Per informazioni:
Parc Hotel Flora
Viale Rovereto 54, 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464 571571 – Fax. 0464 571555
[email protected] – www.parchotelflora.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>