Benessere d’ inverno alle Terme della Salvarola per il week end dell’ Immacolata

di Redazione Commenta

Con soli due giorni di ferie, quest’anno la Festa dell’ Immacolata, mercoledì 8 dicembre 2010, regala quasi una settimana di vacanza! Inutile scervellarsi su cosa si potrebbe fare o su dove si potrebbe andare … perché le Terme della Salvarola hanno ideato la soluzione perfetta: ritagliarsi preziosi momenti di relax nel caldo abbraccio delle acque termali in una location, quella delle dolci colline di Modena, che da sola invita alla tranquillità, concedersi trattamenti di benessere e gustare i piatti tipici della cucina emiliana, il tutto ad un piccolo prezzo. Si può scegliere tra varie proposte di uno, due, tre o più pernottamenti per un soggiorno da cui le parole stress, lavoro, tensioni, malumore sono bandite!

Benessere d’ inverno alle Terme della Salvarola comprende 1 pernottamento in camera doppia con trattamento di prima colazione, 1 Body-Remover al fango termale (dall’effetto decontratturante e levigante), 1 Massaggio “ORIENTE” al tiepido olio di riso dall’effetto rigenerante (30 minuti), 2 giorni da trascorrere al Centro Benessere Balnea: 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness e infusi alla frutta durante i trattamenti, è compresa l’assistenza medica. Prezzo di 165 euro per persona. Per completare il rituale si consiglia un trattamento illuminante viso “Rice”, con peeling e maschera dalla sapienza orientale, al prezzo di 49 euro.

Alle coppie in cerca di intimità per godersi le dolci attenzioni del partner, Terme della Salvarola dedica il pacchetto COCCOLARSI NELLA SUITE DELL’AMORE, che include 2 pernottamenti in camera doppia con trattamento di prima colazione 1 Massaggio “AMOUR” all’olio speziato indiano dall’azione stimolante (30 minuti), 3 giorni da trascorrere tra le vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness e infusi alla frutta durante i trattamenti, è compresa l’assistenza medica. Prezzo a partire da 189 euro per persona.

Per completare il piacere del benessere di coppia si consiglia un idro-cromo-bagno nella vasca matrimoniale ai sensuali oli esotici, al prezzo di 36 euro per persona o 1 massaggio “KISS” alla mousse di crema vanigliata (30 minuti) a 44 euro (entrambi i trattamenti sono già scontati del 10%).

Infine chi ha proprio bisogno di staccare dal trantran quotidiano può optare per 3 o più pernottamenti alle Terme della Salvarola. Ad esempio lo SPECIALE RELAX comprende 3 notti con trattamento B&B (pernottamento e prima colazione), 1 Olistic Exotic Massage (30 minuti), 4 giorni da trascorrere tra le vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness, lo sconto del 10% su tutti i trattamenti benessere, 2 corsi a scelta tra palestra e acquagym in piscina, a partire da 259 euro per persona.

Ogni notte in più a partire da 57 euro per persona in B&B. Per tutti i soggiorni il ristorante delle Terme della Salvarola, propone pranzi e cene a partire da 20 euro bevande incluse.

Per informazioni:
Terme della Salvarola
località Salvarola Terme sulle colline di Modena
Tel. 0536.871788
[email protected] – www.termesalvarola.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>