Benessere, sfilate e party per l’ Epifania 2011 al Belvedere Wellness Hotel di Riccione (RN)

di Redazione Commenta

“L’ Epifania tutte le feste porta via”, si dice, dopo i veglioni di Capodanno e i suoi fuochi d’ artificio, il periodo natalizio si congeda con le affettuose dolcezze della Befana, un po’ nonnina e un po’ strega, con l’ arduo compito di giudicare i buoni e i cattivi è il leit motiv di un lungo weekend al Belvedere Wellness Hotel di Riccione (RN). Obiettivo ? Festeggiarla in modo originale, giocando tra il miglior wellness della Riviera ed eventi mirati per regalare divertimento e relax.

Pensate sia troppo presto per prenotare ? Guardate il programma che il Belvedere Wellness Hotel di Riccione(RN) propone dal 5 all’ 8 gennaio 2011, per chi non è riuscito a festeggiare come si conviene l’ anno nuovo, può recuperare con una serie di studiatissime iniziative che accompagnano gli ospiti:

– Il Befana Party del 6 gennaio, quando le ragazze dello staff in bikini vintage daranno avvio a un vero happening pomeridiano. Le musiche e le danze faranno da cornice a una selezione nazionale di bevande alcoliche calde, come la grolla (caffè e grappa incendiata), il bombardino (vov, rum e panna), la cioccolata calda con rum, il punch al mandarino, il vin brulè alle spezie e il grog (tè al cognac). L’evento chiude in bellezza con un tuffo nella piscina riscaldata.

– Il concorso della “Befana ‘en travesti'”, che premierà la più bella, la più orrenda, la più tradizionale, la più fantasiosa e la più transgender … In palio, ovviamente, un set di scope!

– L’ Epifania in mare, una sfida ardimentosa tra gli ospiti che faranno un bagno tra le onde fredde di gennaio. Per premiare l’audacia, uno di loro, a estrazione, potrà vincere un intero weekend al Belvedere! E per riscaldare tutti è prevista anche una piccola festa in spiaggia con dolci e vin brulè.

– La casa della Befana, una visita a Urbania (vicino a Urbino, cioè a mezz’ora dal Belvedere), capitale nazionale della Befana e sede di una casa ad essa dedicata.

– Il “Pensiero Magic”, Una sessione di autentica cartomanzia da parte di una sensitiva (travestita da Befana). Gli ospiti potranno in riservatezza chiedere un consulto, e con ciò riallacciarsi a una delle tradizioni esoteriche più forti dell’Epifania: l’ evidenziarsi una nuova verità e l’avvio di un nuovo ciclo.

BELVEDERE FACILITY

Il Belvedere Wellness Hotel, 4 stelle superior, è tra i più noti alberghi di Riccione. Il weekend dal 5 all’8 gennaio è in offerta a partire da 349 euro a persona, tariffa inclusiva di mezza pensione e accesso al Centro Benessere (con sconto del 50% per i bambini fino ai 10).

Nell’hotel è a disposizione la connessione wi-fi gratuita, mentre tutte le tv sono collegate a Sky.

In occasione dell’evento, ciascun ospite troverà in camera una calza piena di piccoli dolci e doni, ogni pomeriggio ci si potrà “dolcemente” gratificare al merenda corner. Inoltre, per il weekend dal 5 all’ 8 gennaio, il Belvedere Wellness Hotel di Riccione (RN) ha studiato diversi pacchetti beauty straordinari.

Ad esempio, per donne, sono previsti “Volando sulla scopa”, gommage corpo all’estratto di albicocca e massaggio antistress aromatico total body, e “Young witch forever”, ideale per il viso, con pulizia alla mora artica, elisir per contorno occhi e labbra al ginseng siberiano, massaggio ko-bi-do e maschera lifting con siero antietà in omaggio.

Per uomini è stato pensato “Il dono della Befana”, scrub corpo al sale himalayano e ginger-lemon con massaggio corpo alle spezie, oppure “Lo spazzacamino”, maschera idratante e massaggio al viso, trattamento per la schiena e massaggio corpo al muschio bianco.

Unisex e raffinatissimo, infine,”La lunga scia dell’ Epifania” una maschera illuminante per viso e un candle ritual massage, per un vero relax di coppia.

Per Informazioni
Belvedere Wellness Hotel
Viale Gramsci 95, 47838, Riccione (RN)
Tel. +39 0541 601506
[email protected] – www.belvederericcione.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>