Nel Parco Nazionale della Majella il Centro Benessere La Réserve di Caramanico Terme

di Mariella 1

Nel Parco Nazionale della Majella il Centro Benessere La Réserve di Caramanico Terme

Nel Parco Nazionale della Majella, la Réserve di Caramanico Terme è il più importante Centro Benessere e Resort termale dell’ Abruzzo.
Gli ospiti alla ricerca del relax e del benessere possono alloggiare in hotel a cinque stelle con un ristorante che si avvale della consulenza dello chef Niko Romito (ha già ottenuto una stella Michelin).
Il centro benessere ha introdotto numerose novità in fatto di massaggi, sessioni di movimento, trattamenti estetici termali per consentire una scelta personalizzata dei trattamenti benessere e delle cure termali. Sono stati anche introdotti il trattamento polisensoriale viso al cioccolato, Oxy-Gen uomo, viso donna plurivitaminico, peeling alla polvere vulcanica extraesfoliante, il trattamento Terme Snel Dren per snellire il corpo e contro la ritenzione idrica, l’ intralipoterapia anticellulite.

Per maggiori informazioni: www.lareserve.it

Commenti (1)

  1. Salve, sono Manuela e a Pasqua sono stata al Centro Benessere La Réserve di Caramanico Terme. Fantastico, qualità di trattamenti a livelli altissimi, uno staff di operatori eccezionali, in 4 giorni o eliminato dolorini vari tipo schiena e collo e ho anche perso 3 kg con una fantastica dieta che mi hanno fatto portare a casa. Piscine, simpatia e ottima cucina, anche per chi sceglie un persorso dietologico. Per non parlare della natura incredibile che circonda tutto l’hotl, quasi sembra entri dentro. Ammetto, una piccola vibrazione del brutto sisma che ha colpito l’aquilano l’abbiamo avvertita, ma caramanico terme è veramente lontana quindi credo sicurissima, comunque la struttura mi hanno detto antisismica. La consiglio a tutti coloro che cercano anche un benessere “informale”, ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>