Il rossetto duo compatto stick e balsamo Rouge Infaillible di L’ Oréal Paris

di Redazione Commenta

Il rossetto duo compatto stick e balsamo Rouge Infaillible di L’ Oréal Paris

Un rossetto dal design futurista, è Rouge Infaillible di L’ Oreal Paris. Un vero accessorio hi-tech che promette di preservare il colore sulle labbra per 16 ore e, al tempo stesso, le mantiene morbide ed idratate.
Sembra un accendino di design, ma in realtà è un rossetto duo compatto. Da una parte c’è lo stick con il colore che si applica per primo e si lascia asciugare per un minuto. Dall’ altra c’è il balsamo, bianco, che si passa dopo per valorizzare la nuance e dare un tocco soft. Entrambi sono uniti dal pack a specchio da portare con sè per eventuali ritocchi (anche se, date le premesse e promesse non ce ne sarà bisogno).
La formula del rossetto Rouge Infaillible di L’ Oreal è il risultato di sette anni di ricerca che hanno portato ad altrettanti brevetti. I laboratori di L’ Oreal Paris hanno creato un polimero che alterna parti rigide (per far aderire il colore alle labbra) a quelle flessibili (che danno morbidezza). Il confort del balsamo è ottenuto grazie a un nuovo olio siliconato dotato di grande brillantezza.

Il 95% delle donne che hanno provato Rouge Infaillible di L’ Oreal sostiene che non lascia tracce (test effettuato su 329 persone), l’ 86% dichiara di trovarlo molto resistente e l’ 86% lo trova piacevole.
La gamma di Rouge Infaillible di L’ Oreal è in dieci nuance luminose e intense dai toni nudi al prugna, dal rosso ardente alle sfumature del marrone: esalta i tratti delle bionde, delle castane e delle più scure. Il prezzo è di circa 18,50 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>