Terme di San Giovanni all’ Isola d’ Elba (Portoferrario) per trattamenti relax e talassoterapia

di Mariella Commenta

Terme di San Giovanni all’ Isola d’ Elba (Portoferrario) per trattamenti relax e talassoterapia

Distese che richiamano quelle caraibiche, spiagge rosse, cale riparate e protette affacciate sull’ acqua cristallina, case dai colori pastello e perfino le terme.
Sull’ Isola d’ Elba non manca proprio nulla. Mare e cure naturali sono i punti di forza delle Terme di San Giovanni a Portoferrario. Il centro di talassoterapia, che sfrutta i benefici del mare, si estende in un’ area verde, lontana da rumori e inquinamento. Qui il metodo è praticato da oltre 25 anni. La particolarità dei trattamenti sta nell’ uso del limo, molto ricco di sali minerali e caratterizzato da elevati contenuti di iodio e di zolfo.
In più il limo contiene un’ alta componente organica che deriva dalla continua macerazione nel tempo di alghe e piante marine. La specialità delle Terme di San Giovanni è l’ Alghelba: un trattamento contro stanchezza e stress che tonifica il tessuto muscolare e migliora la circolazione (soprattutto venosa), nutre in profondità la pelle rendendola più luminosa ed elastica.

Per maggiori informazioni: tel 0565914680 http www.termelbane.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>