Lido Palace, a Riva del Garda per una vera oasi di benessere

di Redazione Commenta

Se state cercando un luogo dove rifugiarvi per staccare la spina e ricaricare le pile, una soluzione è il Lido Palace, un vero tempio del benessere. A Riva del Garda, in un luogo incantanto, sorge questa bellissima struttura. Palazzina Belle Époque restaurata con design di altissimo livello, 1500 m² tra piscine, vasche idromassaggio, bagni di vapore, saune per godersi il relax o regalarsi uno dei rituali per prendersi cura di se stessi.


Lido Palace è un luogo perfetto insomma per rilassarsi e per passare delle giornate diverse dal solito. Chi non ha bisogno di staccare la spina ogni tanto? Tante sono le tensioni di giornata e, quando ci si può permettere regalarsi un po’ di tempo è quello che ci vuole. Una bellissima spa vi attende in questa struttura da sogno che però non pensa solo al benessere del corpo ma riserva anche pensieri speciali al palato. L’hotel Lido Palace propone una cucina straordinaria, capace di conquistare i palati più esigenti con combinazioni all’insegna della tradizione e dell’innovazione.

Una esperienza assolutamente da fare in coppia o con amici, per dare la giusta importanza alla cura del corpo e della mente che molto spesso tendono ad essere sottovalutati e messi in secondo piano. Per avere maggiori dettagli potete contattare direttamente la struttura e prenotare eventualmente i pacchetti benessere, gourmet e quelli autunnali.

Ti potrebbe interessare anche:

4 CONSIGLI PER IL BENESSERE A BASE DI AYURVEDA

COSA SI PUÒ FARE DAVVERO IN UN CENTRO BENESSERE?

QUALI SONO LE ABITUDINI LEGATE AL BENESSERE

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>