Ricette light veloci: il vitello all’alloro contro la cellulite, ricetta secondo piatto da 135 calorie

di Redazione Commenta

È facile e veloce da preparare, la ricetta del vitello all’alloro contrasta la cellulite, e può essere integrato in un programma alimentare, si prepara in 10 minuti, il tempo di cottura è anche di 10 minuti. Nella preparazione della ricetta potrete anche variare il tipo di carne a piacere, ad esempio, potrete utilizzare al posto del vitello la fesa di tacchino. I valori nutrizionali della ricetta del vitello all’alloro sono: proteini 20 g; lipidi 6 g; Glucidi 0 g; Sodio 89 mg; calorie 135.

Ricetta vitello all’alloro contro la cellulite – secondo piatto carne 135 kcal a porzione

Ingredienti per 1 persona
– 100 g di carne tenera di vitello
– 1 vaschetta di valeriana
– 1 cucchiaino di olio di oliva extravergine
– 1 spicchio di aglio
– 1 foglia di alloro
– succo di limone

Preparazione
Mondate e sbucciate l’aglio, quindi mettetelo in una padella insieme con l’olio e l’alloro. Fate insaporire per qualche minuto senza però far colorire l’aglio, aggiungete quindi la carne e cuocetela velocemente da entrambe le parti.
Disponete la carne nel piatto. Eliminate l’aglio e l’alloro dal condimento di cottura, aggiungete qualche goccia di succo di limone, mescolate e versate il sughetto sulla carne prima di servirla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>