Alla ricerca di benessere per i piccoli per primavere ed estate 2011 all’ Italy Family Hotels

di Redazione Commenta

La vita di ogni giorno assorbe spesso buona parte del tempo a disposizione. Tra lavoro, impegni piccoli e grandi, appuntamenti e faccende da sbrigare, rimangono pochi ritagli da potersi godere coi propri figli, a loro volta impegnati in mille attività. Qualche giorno di vacanza è l’ideale per poter stare accanto ai bambini, dedicando loro tutte le attenzioni che ogni genitore desidera, senza pensieri, all’insegna del divertimento e senza l’ansia da orologio.

I membri del consorzio Italy Family Hotels propongono opportunità che vanno proprio in questa direzione. Già a livello d’impatto ogni struttura del gruppo dimostra l’inclinazione a un’accoglienza specifica: ampi e confortevoli spazi; il piacere di avere piccoli ospiti; l’attenzione costante alle necessità più disparate. Dagli orari dei pasti, che possono variare a seconda del bisogno, all’assistenza pediatrica e all’animazione, che non può mai mancare.

Questi ed altri aspetti sono assicurati da Bino, che, oltre ad essere la simpatica mascotte del gruppo, è anche uno standard qualitativo interno, che ogni albergo intenzionato ad associarsi deve rispettare. Lo standard va da 3 a 5; 3 Bino è il minimo consentito, 5 Bino il livello qualitativo più alto. Per il 2011 sono numerose le offerte interessanti. Eccone alcune.

L’Ambiez Suite Hotel di Andalo (TN) (Tel. 0461.585556; www.hotelambiez.com) è una nuovissima struttura creata per le famiglie. Affetti, benessere e natura sono i tre ingredienti che si fondono nell’ambiente caloroso e ospitale di una casa di montagna, incorniciata dal meraviglioso paesaggio offerto dalle Dolomiti di Brenta e della Paganella. Dal 9 giugno al 26 giugno 2011 una settimana di soggiorno (7 notti) per due adulti e due bambini dagli 0 ai 14 anni prevede il pagamento di sole tre quote. Il costo del pacchetto completo è a partire da 385 euro a persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione.

L’Alp & Wellness Sport Hotel Panorama di Fai della Paganella (TN) (Tel. 0461.583134; www.sporthotelpanorama.it) situato alle pendici delle Dolomiti di Brenta e circondato da un meraviglioso giardino botanico, un parco di due ettari dalla vista incantevole, ha pensato alla settimana “Bambini gratuiti e genitori rilassati”. I bambini dagli 0 agli 8 anni, nei periodi dal 27 maggio al 19 giugno 2011 e dal 3 luglio al 10 luglio 2011, saranno ospiti dell’albergo, fino a due per coppia. La completa gratuità viene concessa a fronte di una spesa minima di 150 euro nel Centro Benessere. Il costo del pacchetto è a partire da 62 euro a persona in camera doppia con trattamento di B&B.

L’Hotel Bella Italia di Peschiera del Garda (VR) (Tel. 045.7550652; www.hotel-bellaitalia.it), un’oasi completamente dedicata ai genitori e ancor di più ai piccoli, è composto di 44 camere intitolate ad altrettante città italiane. Dall’estate 2006 offre anche la possibilità di alloggiare nel nuovissimo Hotel che si trova in una posizione incantevole a 150 m dalla spiaggia. Il costo del soggiorno è a partire da 59 euro a persona in bassa stagione (per tutto il mese di maggio 2011), da 69 euro in media stagione (dal 1° giugno al 1° luglio 2011) e da 89 euro in alta stagione (dal 2 luglio al 27 agosto 2011) in camera doppia con trattamento B&B.

Per una vacanza di grande comfort la risposta è Gran Bretagna Hotel di Riccione (0541.606765; www.granbretagnahotel.it); dove entusiasmo, professionalità e “amore” per il turismo sono protagonisti da 3 generazioni. L’hotel dispone di piscina panoramica riscaldata con idromassaggio, terrazzo solarium, spazio fitness, bagno turco, doccia solare, internet point, parcheggio custodito gratuito e tante biciclette per escursioni ecologiche.

Dal 27 aprile al 2 maggio 2011 un soggiorno dai 2 ai 4 giorni prevede la gratuità per i bambini. Il costo del pacchetto è a partire da 90 euro a persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione.

Per informazioni:
Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q – 47923 Rimini (RN)
Tel. 0541.394851
[email protected] – www.italyfamilyhotels.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>