Benessere alla polvere di stelle a Borgo Casale sull’ appennino parmense

di Redazione Commenta

C’è chi ama festeggiare il Capodanno facendo baldoria e chi invece è alla ricerca di luoghi più nascosti, catturato da una strana nostalgia che lo porta a vivere in modo intimo questa festività. Esiste un borgo nell’ Appennino parmense dove echeggiano storie di fate ed elfi, un luogo antico dove si sono succedute e raccontate vite reali e immaginarie tra novelle, storie e tradizioni: a Borgo Casale di Albareto (PR), Antico Relais di Sosta si aspetta il nuovo anno in compagnia di creature magiche. Petali di rose, luce di madreperla, volo d’acqua in dolce compagnia son la pozione di San Silvestro per amplificare l’ emozione di iniziare un nuovo anno.

Dal 26 dicembre 2010 al 9 gennaio 2011 ecco le proposte incantate di Borgo Casale.

“Rituale delle fate” comprende tre notti con trattamento di mezza pensione, cenone di Capodanno e un insolito percorso benessere. Un bagno imperiale riossigenante, riscaldarsi con l’antico rituale del Calidarium, la sapienza orientale unita alle proprietà dei fiori per prendersi cura di mani e piedi, sentire il profumo della legna arsa amplificando i propri sensi nell’Aromarium, petali di rosa per la bellezza delle labbra, luce di madreperla per illuminare gli occhi e un massaggio da fare in coppia. Il costo dell’intero pacchetto è proposto a 750 euro a persona e 1.395 euro in coppia.

“Fuoco d’ inverno” è la proposta per quattro notti con trattamento di mezza pensione, Cenone di Capodanno e percorso benessere con pediluvio di benvenuto, l’evasione dell’Aromarium, un trattamento corpo a scelta, un Bagno Imperiale, le proprietà detossinanti dell’Acqua, la calma del fuoco, un trattamento viso, galleggiare tra gli aromi e profumi della nuvola con il lettino softpack per un volo d’acqua, e un massaggio aromatico. Il costo del pacchetto è di 995 euro a persona e di 1.850 euro per la coppia.

Infine per chi vuole concedersi qualche giorno in più, “Carezze degli Elfi” comprende 5 notti con trattamento benessere e cenone di Capodanno, per risvegliare il corpo. Nel pacchetto sono inclusi un Bagno Imperiale, il Calidarium, uno scrub aromatico, un massaggio in coppia, le sensazioni orientali dei massaggi Ayurvedici per liberare la mente dallo stress, una nuvola con trattamento viso, Lushly per mani e piedi, un massaggio aromatico, l’Aromarium e un trattamento corpo. Il costo è di 1.265 euro a persona 2.385 per la coppia.

Per informazioni:
Borgo Casale di Albareto (PR)
Tel. 0525.929033
[email protected] – www.borgocasale.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>