Benessere d’ inverno, divieto di letargo al theiner’s garten BIO Vitalhotel

di Redazione Commenta

Nel ”giardino del benessere” in inverno si risvegliano i sensi
Pigrizia e torpore fisico sono gli effetti collaterali della brutta stagione? È ora di ritrovare il benessere al theiner’s garten BIO Vitalhotel****s! È il Primo Hotel europeo ad aver ottenuto la denominazione “ClimaHotel” perché esempio di sostenibilità ecologica, culturale ed economica. Tutto è in perfetta armonia e in rispetto con l’ ambiente … tanto che è come poter vivere in un immenso giardino naturale.

In Alto Adige, vicino alla splendida Merano esiste un’oasi dove il biologico non è un trend, ma un vero e proprio stile di vita che si può percepire e condividere in ogni sua sfaccettatura: dalla realizzazione dell’albergo che segue le più severe norme di edilizia ecologica, a una cucina e cantina caratterizzata da diverse produzioni del proprio maso, e una Spa che rappresenta il giardino dei giardini.

Meglio conosciuta come il “giardino del benessere” caratterizzata dalla linea cosmetica naturale del Dr. Hauschka, e una linea di produzione propria “la theiner’s garten BIO Vitalkosmetik” realizzata con i prodotti del proprio frutteto. Il wellness al theiner’s theiner’s garten BIO Vitalhotel****s! sè percepito come il risveglio delle personali funzioni vitali attraverso un sensibile interscambio tra proprietà della natura ed essere umano. La filosofia è che la pelle e in genere il nostro corpo posseggono proprietà rigeneranti e nutrienti, dunque la funzione della cosmesi è di proteggere dalle influenze esterne risvegliando e rinforzando i ritmi naturali. A dare il Driin di funzionalità sono ovviamente ingredienti Bio e piante officinali.

Nel mezzo della stagione fredda, quando ormai si è abituati al letargo naturale del corpo è ora di dare una sferzata di primavera con il pacchetto “Bouquet di bellezza Dr.Hauschka” del theiner’s garten BIO Vitalhotel****s!. Un programma di due giorni che comprende un trattamento classico tra tocchi delicati e aromi che aiutano a respirare profondamente e preparano il corpo all’assimilazione delle proprietà benefiche dei massaggi successivi, favorendo inoltre con sottili pennelli una stimolazione linfatica che decongestiona, detossina e rinforza il sistema immunitario. A seguire un trattamento rivitalizzante e una manicure.

Il costo del pacchetto è di 180 euro. Per il soggiorno prezzi dal 7 novembre al 12 dicembre 2010 a partire da 110 euro a persona con trattamento di pensione ¾ Vital. Dal 2 gennaio al 9 gennaio 2011 a partire da 129 euro a persona con trattamento di pensione ¾ Vital. Per soggiorni di 7 notti, una notte è in omaggio e per il lungo weekend dal 2 al 7 gennaio 2011 l’offerta è di 5 notti al prezzo di 4.

Per informazioni:
theiner’s garten BIO Vitalhotel****s
Via Andreas Hofer, 1
39010 Gargazzone, nei dintorni di Merano (BZ)
Tel. 0473.490880
[email protected] – www.theinersgarten.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>