Arriva dall’ America l’ Acqua-lipo per pancia piatta e fianchi scolpiti

di Redazione 1

L’ Acqua-lipo è un intervento appena importato dall’ America, una tecnica sicura e innovativa per aspirare il grasso in modo soft. E’ un intervento in cui il grasso non viene distrutto, come avviene con la normale liposuzione, ma letteralmente sciaquato via con uno spruzzo d’ acqua ad alta pressione ed aspirato all’ esterno sotto forma di grasso puro. I depositi localizzati sulla pancia e sui fianchi sono roccaforti di grasso che difficilmente si smaltiscono con l’ attività fisica o con la dieta.

L’ intervento di Acqua-lipo è mirato, invece, per eliminare i rotolini e ridare armonia alla silhouette in modo mininvasivo, con minori possibilità di dover effettuare ritocchi post operatori per eliminare avvallamenti o irregolarità cutanee. Durante l’ intervento si usano bassissimi livelli di anestetico locale e i rischi di intossicazione da farmaco e di sanguinamenti sono ridotti drasticamente.

L’ Acqua-lipo viene effettuata in sedo anestesia, ci si risveglia non appena terminato l’ intervento, con una copertura del dolore anche dopo che si esce dalla sala operatoria. Il procedimento è semplice, si introduce una micro cannula collegata ad una macchina speciale nella sona da snellire. La sonda è dotata di due canali: uno immette il getto d’ acqua, l’ altro aspira il grasso in eccesso. L’ intervento dura da 1 a 3 ore, day hospital per lievi e medie adiposità, una notte in clinica nei casi più estesi.

Dopo l’ intervento di Acqua-lipo, bisogna indossare una guaina contenitiva per almeno per una settimana, ma si possono riprendere le normali attività dopo due o tre giorni. Dopo una settimana si potrà esibire con orgoglio una silhouette tutta nuova. I costi dell’ Acqua-lipo partano dai 3.500 fino ai 5.000 euro, l’ intervento è definitivo.

Per informazioni: Cice (Centro Italiano Chirurgia Estetica) tel. 800 650 233

Fonte: Starbene

Commenti (1)

  1. voglio sapere di piu grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>