Tutto il benessere dell’ uva con la Bacco Terapia e il Fango di Bacco dei GB Thermae Hotels di Abano Terme

di Redazione Commenta

Chi ha detto che l’ uva ha il solo compito di soddisfare il nostro palato ? Fate un salto ai GB Thermae Hotels di Abano Terme, e scoprirete che l’ uva può essere utilizzata anche per il nostro benessere sotto forma di percorsi benessere. Settembre ed ottobre saranno mesi molto impegnativi per i GB Thermae Hotels di Abano Terme, la novità di quest’ anno è il percorso “Il benessere di Bacco”, che comprende un trattamento viso-corpo dall’ azione antiossidante grazie al resveratrolo, estratto dal mosto delle uve rosse, consigliato per il recupero dell’ elasticità della pelle e per rallentare l’ invecchiamento cutaneo.

Il rito inizia con la “Bacco-Terapia” viso-corpo, un viaggio aroma-emozionale che parte dal profumo della gelatina ai semi d’ uva rossa per un’ azione dolcemente esfoliante di rinnovo epidermico e prosegue con un impacco al resveratrolo e polifenoli dell’ uva ad effetto antiossidante e rassodante che stimola la produzione delle fibre di collagene ed elastina per terminare con un massaggio vitaminico al resveratrolo, nutri-rigenerante psico-fisico.

A seguire il “Fango di Bacco” che consiste nell’ avvolgere tutto il corpo in una nuvola di aromatiche essenze, prima che un sottile strato di fango appena prelevato dalle vasche di maturazione lo ricopra per essere unito al puro mosto di vino applicato con piacevoli spennellature. “L’ abbraccio di Bacco” si conclude con un bagno nell’ idromassaggio arricchito con sali effervescenti riattivanti con essenze fruttate dell’ uva rossa a cui segue l’ idillio di una rigenerante applicazione di oli vitaminici al resveratrolo, per lasciare una sensazione di pelle morbida, lucida e nutrita.

Nei GB Thermae Hotels di Abano Terme c’ è anche un percorso enogastronomico, sicuramente interessante, vini di produzione italiana che gli ospiti del gruppo potranno degustare nel percorso di passione e sapori, tanto per fare un esempio che vi incuriosirà sicuramente, il mantecato di riso vialone De Tacchi al polpo e vino rosso e la coscia di coniglio nostrano farcita con cipolle rosse all’ aceto balsamico classico Giusti per finire con il semifreddo alle nocciole con zabaione al miele e crema di vino Cabernet.

I GB Thermae Hotels di Abano Terme propongono “Il benessere di Bacco”, 3 notti in pensione completa (con serata menù degustazione), percorso benessere di Bacco (2 ore e 30 minuti), la Thermal Spa Card permette l’ accesso all’ area giardini, relax e piscine di ogni Thermal Spa. Uso delle piscine ad acqua termale a varia temperatura coperte e scoperte. Idromassaggi, percorsi contro corrente, Jacuzzi, idropercorsi per la ginnastica e il rassodamento. Giochi d’ acqua. Kneipp per il benessere delle gambe. Utilizzo della grotta termale sudatoria. Accappatoi: azzurro per l’accesso alle piscine e bianco per il comfort durante i trattamenti. Corsi di thermal-acquagym, di do-in e pilates di gruppo dal lunedì al sabato. Utilizzo della palestra e delle biciclette.
A partire da.

Euro 650 per persona in camera doppia Hotel Metropole – La Residence & Idrokinesis 4*
Euro 795 per persona in camera doppia Hotel Due Torri e Trieste & Victoria 5*
Euro 901 per persona in camera doppia Abano Grand Hôtel 5*

L’ Escursione sui Colli Euganei ogni venerdì Euro 40 per persona

Per prenotazioni
GB Thermae Hotels – Abano Terme –
Tel 049.8665800
Mail: [email protected]
Oppure prenota ON LINE www.gbhotelsabano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>