Il collagene per rassodare l’ interno braccia, gli esercizi ed i massaggi fai da te

di Redazione Commenta

Se quando agiti la mano per salutare un amico tutto l’ interno braccia “traballa”, segui questo consiglio, massaggia con un cucchiaio di olio di borragine, che ha proprietà elasticizzanti. Schiacqua con un getto tiepido e poi freddo per migliorare l’ ossigenazione dei tessuti. Al mattino spalma sull’ interno braccia una specialità a base di coenzima Q10 e di idebenone, che grazie alle proprietà antiossidanti, combattono l’ invecchiamento cutaneo; alla sera usa un prodotto più nutriente che contenga burro di karitè oppure di olio di jojoba o argan.

Le loro proprietà sono un toccasana per rassodare l’ interno braccia, sono ricchi di frazioni di insaponificazioni, sostanze preziose che stimolano i fibroblasti a produrre collagene ed elastina, vitamina A ed E, che mantengolo la pelle idratata ed elastica.

Il massaggio drenante per rassodare l’ interno braccia
Per massaggiare con la crema e farla assorbire più velocemente, unisci il pollice e l’ indice della mano destra attorno al gomito e Sali fino alla spalla per dieci volte. Poi ripeti dall’ altro lato.

La ginnastica per rassodare l’ interno braccia
Se porti dei pesi, distribuiscili su entrambe le braccia leggermente scostate dal corpo, così rinforzi i tricipiti. In auto, ferma al semaforo, poggia le mani in alto sul volante e premi verso il basso. Poi metti i palmi sotto e spingi verso l’ alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>