Centri Benessere Belvita Leading Wellnesshotels Alto Adige per la Festa della Donna – 8 marzo 2010. I trattamenti di bellezza al femminile

di Redazione Commenta

L’ occasione giusta per una vacanza tra amiche ? Il primo scampolo di primavera che porta con sé la festa della donna ! Per l’ 8 marzo 2010 i Belvita Leading Wellnesshotels dell’ Alto Adige propongono pacchetti speciali tutti al femminile, veri party di benessere tutti da vivere!

Il Belvita Hotel Feldhof di Naturno (tel. 0473.666366; www.feldhof.com) invita a chiacchierare, ridere, spettegolare e lasciarsi coccolare per dimenticare lo stress degli impegni quotidiani… per diventare vere reginette di bellezza! L’ offerta include cinque pernottamenti con ¾ di pensione Dolce Vita, un peeling al miele Alpienne con benefico trattamento, un massaggio del viso e del cuoio capelluto con burro curativo dell’ Amazzonia e un trattamento del viso con pulizia profonda di Maria Galland. Il prezzo parte da 685 euro a persona.

Il Belvita Hotel Excelsior Mountain Style Spa Resort di San Vigilio di Marebbe (tel.0474.501036; www.myexcelsior.com) ha studiato per amiche che vogliono concedersi qualche giorno di riposo in beauty farm il programma speciale di Relax Totale, da fare in 3 o 4 giorni. Include un trattamento Biosel per il viso personalizzato, un peeling corpo con sale marino e olio, un bagno yin o yang per il riequilibrio energetico, un massaggio e impacco all’ argilla per donare energia alla schiena, un impacco cremoso all’ olio di enothera sul lettino fluttuante ad acqua e un massaggio aromatico con pregiati oli essenziali. Il prezzo totale è di 285 euro, mentre il soggiorno all’ Excelsior parte da 131 euro a persona al giorno, con trattamento di ¾ di pensione benessere.

Il Belvita Arosea Life Balance Hotel di Pracupola al Lago (tel. 0473.785051; www.arosea.it) segnala la sua proposta Girls Special, che include 4 pernottamenti, una lezione di GAG (glutei – addominali – gambe), una allegra ciaspolata con destinazione la malga Schwemmalm, l’assaggio del tipico dolce tirolese Kaiserschmarren in baita e la visita al maso biologico Wegleit. Il tutto a partire da 476 euro a persona.

Il Belvita Hotel Feldhof di Naturno (tel. 0473.666251; www.preidlhof.it) accoglie le ragazze con le sue Giornate Amiche. Cinque pernottamenti con ¾ di pensione wellness e programma speciale da condividere con la migliore amica, la sorella, la mamma, anziché con il partner! All’ arrivo in camera ecco una bottiglia di prosecco per brindare all’amicizia, e ogni giorno un programma di fitness e attività per spronarsi a vicenda a mantenere la linea! Ecco poi un bagno di bellezza Monnalisa per due; un trattamento viso fiotosmotico anti-age; una pedicure con applicazione di smalto; un massaggio Vital per schiena, spalle e nuca; una seduta di riflessologia plantare. Il prezzo parte da 747 euro a persona tutto compreso.

Per informazioni:
Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige
Tel. 0473.499499
Sito web: www.belvita.it
E-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>