Mal di testa, migliori rimedi omeopatici

di Redazione Commenta

Se il mal di testa non vi dà tregua, provate con l’omeopatia che, in molti casi, si rivela in grado di alleggerire uno dei disturbi più frequenti, soprattutto tra le donne. Esistono dei rimedi omeopatici, facilmente reperibili in erboristeria, che risultano efficaci contro la cefalea. Quali?

Iris e Bryonia sono due rimedi da prendere in considerazione per la cura di questo problema. L’Iris è indicato contro la cefalea oftalmica che inizia dopo un piccolo sintomo oculare, ad esempio un abbassamento della vista o una visione a ziz zag. Il rimedio omeopatico Bryonia è invece utile ed efficaci per la cura di quel mal di testa che può sopraggiungere dopo un’arrabbiatura oppure anche dopo aver compiuto un lavoro con le braccia.

Per entrambi i rimedi omeopatici, il consiglio è quello di affidarsi alle mani di un esperto che potrà mettere la sua esperienza al vostro servizio per farvi ottenere i migliori risultati.

Ti potrebbe interessare anche:

Mal di testa causato dal vino, perché?

Sport, rimedio economico contro il mal di testa?

Photo | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>