Pelle liscia in 3 mosse

di Redazione Commenta

Pelle liscia in 3 mosse? Si può! Bastano pochi consigli per centrare l’obiettivo. D’altronde la cura del corpo passa attraverso poche regole: metterle in pratica è il primo passo da fare per raggiungere buoni risultati.

Il primo consiglio è quello di optare spesso e volentieri per uno scrub che ha come risultato quello di esfoliare la pelle liberandola dalle cellule morte. L’epidermide, per essere sempre bella e lucente, ha bisogno di respirare. Lo scrub ha come effetto quello di eliminare tutto quello che invece si deposita sulla pelle ostruendo i pori. Potete confezionare lo scrub a casa da sole, in poche mosse, oppure comprare questo prodotto, a voi la scelta. La cosa importante è esfoliare la pelle almeno un paio di volte a settimana.

 DEPILAZIONE PERFETTA IN CASA, ADESSO SI PUÒ

Seconda mossa per una pelle liscia? Quella di idratarla a fondo. Non basta una buona crema idratante, che certo è fondamentale, ma serve anche bere tanto: l’idratazione infatti non è solo esterna ma anche interna, e il solo modo per idratare la pelle dall’interno è quello di garantire all’organismo una buona dose di liquidi. Bevete soprattutto acqua naturale, possibilmente a temperatura ambiente, evitando invece l’acqua gassata che molto spesso fa gonfiare e per questo motivo non è consigliata.

 PELLE IRRITATA DOPO DEPILAZIONE, COSA FARE?

Terza mossa per una pelle liscia? Usare metodi di depilazione che siano adatti al vostro tipo di pelle. Fatevi consigliare da una brava estetista che sicuramente saprà indirizzarvi nella scelta corretta e valida per tutelare la salute della vostra pelle.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>