La Settimana dell’Antiginnastica, dal 12 al 18 novembre

di Redazione Commenta

L’Antiginnastica è un metodo di lavoro corporeo originale fondato più di quaranta anni fa in Francia. Si basa su una marcata attenzione per il corpo e un insieme di movimenti semplici ma potenti che sollecitano i muscoli in profondità donando benessere all’organismo. La Settimana dell’Antiginnastica si svolgerà dal 12 al 18 novembre e sarà un modo per conoscere più a fondo questa disciplina.


L’Antiginnastica è l’alternativa perfetta alla tradizionale ginnastica e ha numerosi benefici: permette di ritrovare benessere ed energia, migliora la flessibilità e la mobilità, libera il respiro e allontana lo stress. Insomma per ritrovare equilibrio non solo a livello corporeo ma anche mentale, è questa una soluzione da provare. La Settimana dell’Antiginnastica sarà l’occasione utile per raccogliere quante più informazioni possibili su questa disciplina.

 GINNASTICA FACCIALE PER LABBRA PIENE E BELLE DA VEDERE

Sarà possibile incontrare i praticiens e conoscere il metodo partecipando a sedute di scoperta gratuite. Nel 2016 una rete di centinaia di praticiens certificati Antiginnastica esercita la propria professione in più di 15 paesi: Germania, Inghilterra, Argentina, Belgio, Brasile, Canada, Colombia, Spagna, Stati Uniti, Finlandia, Francia, Nuova Caledonia, Svezia, Svizzera, Slovenia, Uruguay. Tante le Scuole di formazione in Argentina, Francia, Spagna, Italia, Canada e Brasile.

 GINNASTICA FACCIALE PER GUANCE E NASO

Insomma una pratica sempre più diffusa per mantenersi in salute dedicando del tempo a se stessi. Sul sito ufficiale di Antiginnastica potrete trovare tutte le informazioni utili per capire dove fare antiginnastica e dove raccogliere testimonianze sugli effetti benefici di questa disciplina su mente e corpo.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>