Il kit omeopatico per la sposa, garantisce nozze no stress

di Redazione Commenta

Non è soltanto estate, è anche la stagione dei matrimoni, quelli che si possono festeggiare all’aria aperta, in giardini ombrosi, divertendosi fino a notte tarda tra il calore degli amici e la mitezza del clima. I matrimoni possono essere molto stressanti ma è stato inventato un kit omeopatico no stress per rendere tutto liscio come l’olio. 

Lo stress da matrimonio è comune a molti sposi e fare le spese della situazione stressante sono soprattutto le donne che si trovano sole e devono affrontare una gestione difficile della situazione. Lo stress si traduce in ansia, irritabilità, mancanza di sonno. Come andare avanti fino al giorno del fatidico sì? Bisogna munirsi di medicinali oppure affidarsi ad un kit omeopatico come quello costruito in farmacia dalla dottoressa Adele Casella, esperta di fitoterapia e nutrizione. Racconta la dottoressa a Sposalicious:

“Alle pazienti che mi chiedono un consiglio, suggerisco in questo periodo tanto speciale e allo stesso tempo carico di emozioni l’utilizzo dei medicinali omeopatici – afferma la dottoressa Casella – perché hanno numerosi vantaggi. Offrono, infatti, una risposta rapida ed efficace nel trattamento dei disturbi che possono presentarsi in un periodo di impegno fisico e mentale, sono ben tollerati da tutti, indipendentemente da sesso ed età, e non presentano generalmente effetti collaterali grazie alle loro elevate diluizioni”.

Il medicinale di base è allora il Datif Pc che è un antidoto efficace contro ansia, nervosismo, stress da matrimonio. Un medicinale che può migliorare il sonno, ridurre il mal di testa e anche il bruciore di stomaco, tutti disturbi di chi somatizza una situazione stressante. Il kit serve a ridurre anche gli altri disturbi, per esempio il mal di testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>