Le offerte di 2 centri benessere con SPA nel Centro Italia

di Redazione Commenta

Frequentare un centro benessere o una SPA non è cosa da tutti e non è una cosa che si fa spesso, tuttavia esistono delle specie di “motori di ricerca” per vacanze benessere che distinguono i diversi centri presenti in tutta Italia. Ne abbiamo rintracciati due nel Centro del Paese tra Lazio e Umbria.

Il nostro punto di riferimento per la ricerca di centri benessere e SPA nel Centro Italia è stato Benessere Viaggi da cui abbiamo estrapolato queste offerte.

Ambasciatori Place Hotel – Fiuggi (Lazio)

La straordinaria cornice naturale nella quale l’Hotel Ambasciatori è immerso, ne fa l’ambiente più appropriato gradevole per vacanze rilassanti con la vostra famiglia, per il benessere e la salute del vostro corpo, per congressi, riunioni di lavoro,seminari di lavoro e per i vostri ricevimenti. L’Hotel è situato in posizione centrale a Fiuggi e tra le due fonti termali, Bonifacio ed Anticolana. E cosa ci troviamo? Centro benessere e beauty, piscina, SPA, relax, spazio beauty e tante tante coccole.

Logge del Perugino Wellness & Beauty – Città della Pieve (Umbria)

Centro Benessere a misura d’uomo, panorami da fiaba e tanto Relax immersi nel verde, per godere dei servizi di benessere e relax anche all’aria aperta ma soprattutto per godere della cucina tipica del territorio. Questo centro si trova a Città della Pieve (PG) tra Umbria & Toscana. Come spiega anche Benessere Viaggi:

Respirare aria fresca filtrata dal parco secolare che la circonda, immersi nel fascino di una villa del XVIII. Durante la bella stagione vi potrete abbronzare sui lettini della nostra “Spiaggia Verde” che abbraccia la piscina esterna ed usufruire dei servizi Benessere anche all’aria aperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>