Doppia treccia, acconciatura ideale per chi ha capelli ricci

di Redazione Commenta

I capelli ricci sono difficili da domare e non a caso tutte le donne che hanno capelli voluminosi e con il ricciolo bello scandito sognano invece capelli lisci e setosi. La doppia treccia però si rivela acconciatura ideale per chi ha capelli ricci: originale e non così complicata da realizzare, è quello che serve per avere sempre capelli in ordine in tutte le occasioni!

29 CONSIGLI DI BELLEZZA CHE OGNI DONNA DOVREBBE CONOSCERE – PELLE E CAPELLI

Saranno sufficienti dieci minuti per realizzare una perfetta doppia treccia, utile per raccogliere i capelli ricci. Prima di procedere, però, il consiglio è quello di usare il diffusore per donare ulteriore volume ai capelli. Poi si può cominciare con la realizzazione di una treccia morbida e laterale, lasciando fuori una parte di ciuffo che sarà raccolto con un’altra treccia fissata con le forcine sulla nuca alla base della treccia laterale. A questo punto la doppia treccia è terminata! Com potrete verificare facendola, basteranno davvero pochi minuti per realizzare una acconciatura morbida e originale che ovviamente con i capelli ricci rende nettamente di più rispetto a chi tenta questo tipo di acconciatura con capelli lisci.

29 CONSIGLI DI BELLEZZA CHE OGNI DONNA DOVREBBE CONOSCERE – CAPELLI

La doppia treccia si rivela ideale in qualsiasi occasione: nelle volte in cui dovrete essere impeccabili – perché i capelli raccolti sono sempre molto professionali e non fanno sfigurare mai -, ma anche nelle occasioni più informali. La doppia treccia insomma è una soluzione assolutamente da considerare per domare i ricci con una acconciatura originale!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>