Jennifer Aniston racconta la sua “dieta” per essere sempre bella

di Redazione Commenta

Cerchi creme per il viso e trovi Jennifer Aniston sempre pronta a dare informazioni sul mix ideale per essere sempre bella. Non solo creme per il viso, ovvio, ma anche yoga ed esercizio fisico. L’avreste mai immaginato?

Dai tempi di Friends non è cambiata per niente. Ce la ricordiamo ancora seduta sul divano del Central Park. Per tanto tempo ha dettato la moda relativa alla capigliatura anche se è difficile che il taglio sia proprio identico, quando si parla di “donne comuni”. Certo è che Jennifer è una donna sempre più bella e a quanto pare felice, in stato di grazia crescente. Ha 47 anni ma non li dimostra. Provate a chiedere in giro se c’è qualcuno che le dà più di 35 anni.

L’attrice rivela ai giornali che è tutto merito di “uno stile di vita sano e di una beauty routine a base di avena“. In realtà si cita anche un marchio, di cui l’attrice è stata testimonial, non soltanto per fini commerciami ma per una vera passione di gioventù.

Dalla partnership con l’azienda che promuove, ha capito una cosa importante, qualcosa che tutti coloro che amano prendersi cura del proprio corpo, dovrebbero sapere:

“È la partnership perfetta visto che uso il brand sin dagli anni delle superiori. Dal momento che faccio parte della famiglia, essere la voce narrante del video è stata una scelta naturale. E desideravo farlo dal momento che ritenevo che fosse un elemento interessante per il consumatore capire quali ingredienti vengono usati, quanta cura ed attenzione c’è nei prodotti e quanto sia tutto naturale“.

Al momento, per questioni commerciali, non possiamo indicare il brand ma siamo sicuri che i nostri lettori hanno capito di chi si tratta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>