Dubbi sulla figlia di Ilary e Totti, l’emozione gli ha fatto uno scherzo

di Redazione Commenta

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno avuto il terzo figlio, una bambina che li ha emozionati al punto che hanno perso un dettaglio: il sesso del neonato. A parlare è il ginecologo e tutto diventa l’ennesima situazione da trasformare in barzelletta. 

“Nessuno, tranne me, sapeva che era in arrivo una bimba. E, anzi, c’è stata un po’ di suspense: tra le luci soffuse in sala parto, per creare un ambiente accogliente e naturale, il cordone ombelicale che ‘intralciava’ e un po’ di emozione, papà Francesco e mamma Ilary ci hanno messo un po’ a capire che la neonata era femmina”.

A raccontarlo all’Adnkronos Salute è il ginecologo Filippo Perniola. La bimba è nata alle 19.15, “dopo un travaglio di 10 ore e un parto spontaneo, in cui tutto è avvenuto in modo molto fisiologico”, dice Perniola che è il medico ginecologo che ha seguito Ilary Blasi anche lungo tutta la gravidanza ma specifica che

“al parto era presente anche mia moglie, Cristina Cesaro, in qualità di ostetrica”.

Anche in questo caso è una persona di fiducia della famiglia visto che la Cesaro aveva anche assistito alla nascita della sorella di Isabel, Chanel.

“La piccola è stata felicissima per l’arrivo della sorellina, che è nata con un peso di 3,240 Kg. Mamma e papà non avevano voluto conoscere il sesso per tutta la gravidanza, proprio perché volevano una sorpresa, che c’è stata davvero”.

Perniola sottolinea che Totti è

“sempre presente, anche in sala parto, e come l’impegno di noi tutti fosse quello di rendere la nascita un momento intimo e il meno medicalizzato possibile. C’era una certa pressione, vista la notorietà dei genitori, ma nessuna particolare preoccupazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>