25 rimedi efficaci contro le nausee mattutine – IV

di Redazione Commenta

Le nausee mattutine sono uno degli incubi peggiori per le donne che aspettano un bambino. Le consola il fatto che si tratta di una reazione normale e che in qualche modo aiutano a proteggere il bambino. Inoltre pare che le donne che soffrono di nausee mattutine siano meno a rischio di aborto (ciò non vuol dire assolutamente che chi non ne ha sia a rischio). Detto ciò, non è di certo così consolante la prospettiva di dover vomitare tutte le mattine per ben 9 mesi. Vediamo quindi diversi rimedi efficaci per combattere le nausee mattutine.

20. Il cardo mariano è ottimo per la salute di fegato e reni e aiuta a contrastare le nausee. Provatelo anche nelle tisane.

21. Evitate cibi grassi, fritti o con spezie piccanti. Occhi a questi alimenti che potrebbero disturbare ulteriormente lo stomaco.

22. Stesso discorso per i cibi ricchi di zucchero e quindi anche per i dolci, da evitare.

23. Utilizza dei pantaloni specifici per lo stato interessante. Pantaloni troppo stretti possono peggiorare il vostro mal di stomaco.

24. Vai al mare. La freschezza dell’acqua salata può aiutarvi a farvi dimenticare i vostri problemi di stomaco.

25. Se sentite che è appena iniziata una giornata “no”, prendetevi tutta la giornata per voi. Vedrete che tutto intorno smetterà di girarvi se restate a letto.

Provate a seguire qualcuno di questi consigli e vedrete che cose miglioreranno.

Leggi anche 25 rimedi efficaci contro le nausee mattutine25 rimedi efficaci contro le nausee mattutine – II e 25 rimedi efficaci contro le nausee mattutine – III

Photo Credits |Tolikoff Photography/ Shutterstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>