5 modi per sembrare subito più alta senza tacchi

di Redazione Commenta

Certo i tacchi slanciano la tua figura, ma sono spesso dolorosi e a lungo andare danneggiano i tuoi piedi. Vuoi dare l’illusione di essere più alta senza compromettere la salute dei piedi con tacchi vertiginosi? Prova questi consigli di stile che allungheranno istantaneamente (e comodamente) la tua silhouette.

1) Indossa la vita alta

Se sei bassina, una gonna o degli shorts a vita alta sono l’ideale per allungare il corpo. Sopra potrai indossare un crop top o una camicia. Quest’anno la vita alta è di gran moda (persino in spiaggia in spiaggia) e non faticherai di certo a trovare gonne e pantaloni fantastici.

2) Prova i pagliaccetti

Si chiamano pagliaccetti quegli indumenti piuttosto corti che lasciano scoperte le gambe. Più saranno corti più le tue gambe sembreranno lunghe (e voi alte). Con questo modello avrai le gambe in vista senza essere volgare.

3) Illuminati

“Illuminare”, specialmente i piedi, con sandali nude, o dai colori metallici che riflettono luce, avrà un effetto di allungamento delle caviglie. Effetto fondamentale se non si vuole tagliare la figura. Perfette le ballerine nude, così come i sandali bassi gioiello.

4) Vestiti monocromatica

Utilizzare un abbigliamento di un solo coloro crea immediatamente una figura verticalizzata. Non temere di indossare il total black anche d’estate, è un evergreen sempre fashion.

5) Tagliati i capelli

Capelli molto lunghi possono immediatamente abbassare la figura. Mentre un caschetto, un bob o addirittura un taglio cortissimo ti slanciano tanto, scoprendo il collo e le spalle e portando l’occhio su. Sbizzarrisciti con i tagli più alla moda.

Photo Credits |Ann Haritonenko/ Shutterstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>