Il costume più adatto alle tue forme 1

di Redazione Commenta

Il costume è un capo d’abbigliamento nel vero senso della parola e in quanto tale, bisogna sceglierlo con cura per essere sicure che sia quello migliore per il nostro corpo.

Bisogna cercare un costume che valorizzi le nostre forme, mimetizzando lì dove serve. Ecco di seguito i consigli per scegliere il costume più adatto alle nostre forme.

Se hai un fisico atletico puoi ovviamente permetterti di tutto, persino i costumi interi con fantasie particolari e dalla forma avvolgente come una muta. Sono l’ideale per per mettere in evidenza il fisico scolpito.

Adatti a questo tipo di fisco anche i costumi a due pezzi sgambati, con i laccetti, a vita bassa o con top a fascia.

Se sei un fisco curvy, quindi piuttosto formosa, esistono dei capi con micro t-shirt e slip a vita bassa se il tuo punto debole è nella parte alta. Per forme super-generose ci sono reggiseni con coppe preformate e lacci addizionali per contenere il seno e per essere comunque glam. Sono inoltre tornati di moda i modelli a vita molto alta che mimetizzano la pancetta e i fianchi.

Se hai un fisco a pera cerca un modello molto elaborato nella parte superiore, in modo da attirare lì l’attenzione e distrarla dal punto debole che è la parte superiore. Potete ulteriormente giocare con la parte superiore del vostro corpo scegliendo un costume intero con tagli divertenti qui e lì e magari monospalla. Un’altra idee è scegliere slip con fantasie a righe verticali, in modo da slanciare la figura, restringendo i fianchi per un effetto ottico

Leggi anche Il costume più adatto alle tue forme 2

Photo Credits |Evgeniya Porechenskaya/ Shutterstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>