Cosa portare durante il viaggio

di Redazione Commenta

Che si tratti di un viaggio di 12 ore o di due ore, di una vacanza di un mese o due giorni, il problema resta sempre lo stesso, cosa metto in valigia? Per affrontare il viaggio al meglio e godersi una bella e rilassata vacanza, ecco tutti i consigli su cosa mettere in valigia per il viaggio.

Il kit da viaggio

Con questa definizione intendiamo lo stretto necessario per avere un viaggio il più confortevole possibile e senza spiacevoli sorprese. Potrete portare con voi un cuscino di quelli gonfiabili se vorrete rendere confortevole il viaggio e magari fare un pisolino ristoratore, delle salviette antibatteriche e igienizzanti per tutte le evenienze, salviettine rinfrescanti, tappi per le orecchie e il gioco è fatto.

Il caricabatterie

Essenziale per restare sempre connessi con il resto del mondo, sempre se la cosa ci interessa. Ne esistono di universali per laptop, tablet, lettore MP3 e naturalmente smartphone.

Una coperta

L’aria condizionata può essere a volte davvero insopportabile in aereo, nave, traghetto, auto, e una coperta è spesso quello che ci vuole. Ne esistono di diverse ripiegabili, che diventano minuscole. Con questa coperta potrai goderti il viaggio, non importa quale mezzo tu utilizzi.

Pensa ai più piccoli

Se porti con te bambini piccoli, il viaggio può essere stressante un po’ per tutti. Sarà bene pensare a loro portando un gioco elettronico che propone varie attività o un videogame portatile o ancora un mini-DVD per consentire ai bimbi di vedere i loro film o cartoni animati preferiti.

Photo Credits |Africa Studio/ Shutterstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>